GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sabato, provo a tornare maaaa c'è ancora...... neve ?? :nunsacci: impiastro ritieniti precettato dobbiamo andà a pedalà marcummann, :i-want-t: :i-want-t: non saranno certo qualche centimetro di neve a bloccarci :-|
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Sabato, provo a tornare maaaa c'è ancora...... neve ?? :nunsacci: impiastro ritieniti precettato dobbiamo andà a pedalà marcummann, :i-want-t: :i-want-t: non saranno certo qualche centimetro di neve a bloccarci :-|
NOOOOO!!!! S'è sciolta......ci sono 30 gradi e andiamo al mare.......
Compà!!!! Prenota l'hotel per un altra settimana!!!! Secondo me,:spetteguless: n'arvì nemmen stavot!!!!
Ps: se vi faranno atterrare a Pescara, preparatevi ad un atterraggio "pesante"....sono previsti venti sui 40 Knts.....
Ps2: con la mtb, in montagna, ci riandremo a Marzo se farà anche garbino, altrimenti saranno caxxi.....
Sopra i mille metri ci sta un metro e mezzo di neve, ovunque.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questa mattina la città è ricoperta di neve.................................................in considerazione del fatto che in montagna ci si potrà tornare a data da definire, mi sono dato al fitness....:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Compà!!! era una risposta ironica......ma ormai sei in stato comatoso da birra che non connetti più......per smaltì ti ci vuole un mese di Cina.....
Si prenotat per altri 7 gg???????
Pescara.....neve.....cm 50 previsti.....e sicuramente reali ai colli.....so caxxi......quasi quasi mi vado a fà un fuori pista con gli sci.....
1328862055635.jpg 1328862094684.jpg
@Zowie: piscina....piscina....sci.....sci.....piscina......sci.....
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
lunedi 20 ore 21 presso il ristorante il girasole(fabrizio dei cinghiali) cena sociale della cicloabruzzo DH !!!

Ciarvedeme !! e organizziamo l'attività agononista 2012.

Atleti parenti e amici tutti, mi raccomando presenti e puntuali !! saluti il cuggino.

Presenti:
Cuggino
Ugo
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
lunedi 20 ore 21 presso il ristorante il girasole(fabrizio dei cinghiali) cena sociale della cicloabruzzo DH !!!

Ciarvedeme !! e organizziamo l'attività agononista 2012.

Atleti parenti e amici tutti, mi raccomando presenti e puntuali !! saluti il cuggino.

Presenti:
Cuggino
Ugo

CENA SPOSTATA A MARTEDI 21 ore 21 presso IL GIRASOLE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo