GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Secondo voi sabato e domenica trovo neve da tutte le parti???
forse la zona Bussi - Capestrano - Collepietro è libera.......????
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Secondo voi sabato e domenica trovo neve da tutte le parti???
forse la zona Bussi - Capestrano - Collepietro è libera.......????
NOOO!!! e perchè????!!! In quella zona hanno posizionato un campana di vetro ed hanno un microclima da primavera inoltrata....... sono come le Canarie in inverno con 18°/22°......:smile:
capestrano.jpg
02/02/2012
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Era per ridere.....
Nevica ovunque......
Purtroppo il vento l'ha fatto.....su sei giorni sono uscito una sola volta.
All'epifania ha fatto 3 giorni e stavo influenzato......
Due settimane fà sono riuscito a fare un solo giorno su tre perchè gli altri stavo incasinato......
Mò fa un gazz di fredd!!!!
L'unica speranza era uscire in mtb proprio in zona Bussi/Popoli ma nevica.
Cmq se sabato o domenica è appena decente il tempo, mi sà che un giro me lo vado a fare......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Beccatevi què ho una questione da risolvere IO!!!!!

Bisogna combattere il freddo in qualche maniera :-|
 

Allegati

  • IMG_20120202_195325.jpg
    IMG_20120202_195325.jpg
    51,1 KB · Visite: 4
  • IMG_20120202_200659.jpg
    IMG_20120202_200659.jpg
    56 KB · Visite: 4
  • IMG_20120202_190908.jpg
    IMG_20120202_190908.jpg
    41,7 KB · Visite: 4
  • IMG_20120202_195014.jpg
    IMG_20120202_195014.jpg
    48,6 KB · Visite: 4

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Robin hood non era di un'altra parrocchia???? ma qualcuno ha capito se l'aeroporto di Pescara è aperto.. altrimenti mi fermerò qualche altro gg a Bruxelles ;-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
per l'inverno nell'antichità inventarono gli sci e le ciaspole... e per i vecchi come MarcOne e UGO le slitte trainate dai cavalli :D

ora che voi insistete con la bici.... :D
Doctor, ti stì sbajà!!!! scio da quando avevo la tenera età di 4 anni.......per cui NO PROBLEM......si scia......in POWDER......:volo:....
E' Ugo che non sa come da fà per calare la panza:sumo:.....visto che in mtb ci riandremo tra un mese......
AAAAAAhhh!!!!! dimenticavo :spetteguless: che ha la bici da strada......OPS....mi è sfuggito......:spetteguless: ed è anche rosa.........OPS.....mi è sfuggito di nuovo......:smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@UGO: oggi hanno cancellato i voli in arrivo su PESCARA e dirottati su CIAMPINO.....per domani non si sa nulla.
Ps: la vedo dura, qua continua a nevicare.
PS2: AUTOSTRADA PESCARA ROMA interrota dalla serata....(ToBeConfirmed).....(Mio cognato diretto a Roma, alle 16, è stato rimandato indietro dal casello di Carsoli).....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Doctor, ti stì sbajà!!!! scio da quando avevo la tenera età di 4 anni.......per cui NO PROBLEM......si scia......in POWDER......:volo:....
E' Ugo che non sa come da fà per calare la panza:sumo:.....visto che in mtb ci riandremo tra un mese......
AAAAAAhhh!!!!! dimenticavo :spetteguless: che ha la bici da strada......OPS....mi è sfuggito......:spetteguless: ed è anche rosa.........OPS.....mi è sfuggito di nuovo......:smile:

si scii come lu surf a parole :)..... per ora la powder la tengo sotto a la casa da spalà..... siamo a 60 cm :)..... il piano neve del sindaco? come il mio aspetta la primavera

Si mo manca che si mette la tutina bianca e rosa....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Doctor, ti stì sbajà!!!! scio da quando avevo la tenera età di 4 anni.......per cui NO PROBLEM......si scia......in POWDER......:volo:....
E' Ugo che non sa come da fà per calare la panza:sumo:.....visto che in mtb ci riandremo tra un mese......
AAAAAAhhh!!!!! dimenticavo :spetteguless: che ha la bici da strada......OPS....mi è sfuggito......:spetteguless: ed è anche rosa.........OPS.....mi è sfuggito di nuovo......:smile:

NOTIZIE FALSE E tende-n-ROSA..... stai preoccupato è in arrivo una denuncia per diffamazione.... mi sà che 2 LeffeBlond di seguito .. sono troppe... per un ultra40enne
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
si scii come lu surf a parole :)..... per ora la powder la tengo sotto a la casa da spalà..... siamo a 60 cm :)..... il piano neve del sindaco? come il mio aspetta la primavera

Si mo manca che si mette la tutina bianca e rosa....
Anch'io ma non la spalo!!!! Aspetto il disgelo......
La tutina non so se è anche bianca, ma di sicuro ha dei tratti rosa.....:beautifu:

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoOne-50
Doctor, ti stì sbajà!!!! scio da quando avevo la tenera età di 4 anni.......per cui NO PROBLEM......si scia......in POWDER......:volo:....
E' Ugo che non sa come da fà per calare la panza:sumo:.....visto che in mtb ci riandremo tra un mese......
AAAAAAhhh!!!!! dimenticavo :spetteguless: che ha la bici da strada......OPS....mi è sfuggito......:spetteguless: ed è anche rosa.........OPS.....mi è sfuggito di nuovo......:smile:

NOTIZIE FALSE E tende-n-ROSA..... stai preoccupato è in arrivo una denuncia per diffamazione.... mi sà che 2 LeffeBlond di seguito .. sono troppe... per un ultra40enne
Mi sa che sono troppe per chiunque.....:-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo