GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
A Piè niente maestrale mpò di garbino 2-3 nodi vedi tu comec@zzfàle previsioni l'impiastro..
e stamane ha fatto la frittata... poi ho perso le mie chiavi nella sua macchina ma questa è un'altra storia :-|
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
A Piè niente maestrale mpò di garbino 2-3 nodi vedi tu comec@zzfàle previsioni l'impiastro..
e stamane ha fatto la frittata... poi ho perso le mie chiavi nella sua macchina ma questa è un'altra storia :-|
Stù bastard!!!!!
1) Le previsioni le fanno le fanno "gli espertoni" con il cul0 :$$$:....ovvero, scorreggiano, vedono dove va la puzza e fanno le previsioni.....
2) Sta mattina era maestrale, poco, ma maestrale. Poi ha girato :fatti-so:a scirocco....
Ma poi, a te, :spetteguless:che capsio te ne frega di che vento c'era o non c'era.....già nin c'arcapisce nijendt di biciclett :azz-se-m:, figurem'c de llu vent......:mavadaviaiciapp:
3) Le chiavi, "Lu 'Mpiastr" nghe la m', maiuscl, le aveva lasciate a casa.... sta ancor 'mbriac :-P:-P da la trasferta belga....figuremc mò c' artorn!!!!:prost: :-P :zapalott: :scassat::°°(:
Siccome ultimamente è un pò bastonato in bike, sia a salire ma soprattutto a scendere, accampa futili scuse, per screditare chicchessia.....:kiss-my-::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
è vero quoto tutto ciò che ha detto :i-want-t: ... infatti ha quasi chiuso un 360° :hail: DA FERMO!! :fatti-so: NON fatemi parlare :bacetto:
Vedi che di bici, nin c'arcapisc nijent!!!!!
Non era un threesixty :nunsacci: ma un tailwhip, e non ero fermo!!! :spetteguless: vi stavo facendo vedere come si faceva, al rallentatore, altrimenti non avreste capito, ed a voi è sembrato che stessi fermo.:specc::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
a qualcuno serve un manubrio nuke prof 760 mm larghezza, con 2mm di rise, colore nero,??? in ottime condizioni

ciààààà
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
[QUOTE="enzino";5322662]Casa del cuscinetto?[/QUOTE]

mi sa che sfere così piccole non le troverò tanto facilmente.
mi serve qualcuno che tratti materiale attinente alla meccanica di precisone oppure, mi sta venendo ora in mente, modellismo dinamico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo