GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
NA giornata con MArcOne .. la parte più bella spogliarsi insieme in macchina per ripararsi da freddo...POI la noia infinita del Single track della Piana di Beato mariano, le curvette nel castello di Popoli il sole accecante che dava fastidio ecc ecc ......... :-|
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Hai dimenticato:
- i 15/16 gradi di temperatura......
- il "forse" lupo che si è intravisto nella boscaglia.....
- le bastonate che hai preso in discesa, sia quelle fisiche (sassata) che morali (il non riuscire a superare ""l'Impiastro"" che anzi, SE NA JITEEEEEE!!!!!!).....
- il camionista che ci voleva incu....re......
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
NA giornata con MArcOne .. la parte più bella spogliarsi insieme in macchina per ripararsi da freddo...POI la noia infinita del Single track della Piana di Beato mariano, le curvette nel castello di Popoli il sole accecante che dava fastidio ecc ecc ......... :-|


:arrabbiat::arrabbiat: credo che voi due dovete cominciare a pensare di trovare un'altra squadra, il rischio radiazione è concreto!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
:arrabbiat::arrabbiat: credo che voi due dovete cominciare a pensare di trovare un'altra squadra, il rischio radiazione è concreto!!
E' Ugo che, da quando ha intrapreso i viaggi lavorativi in Cina, ha sviluppato delle tendenze culattorie...... infatti, in discesa, non ha potuto far altro che guardare il mio culo.....:quinonsp::-| che si allontanava......:via!::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi Popoli -3° allora ho ripiegato su Bocca di Valle 14° da PAURA Piana d Mele non delude mai..
 

Allegati

  • IMG_20120108_120411.jpg
    IMG_20120108_120411.jpg
    65,2 KB · Visite: 11
  • IMG_20120108_114040.jpg
    IMG_20120108_114040.jpg
    60,1 KB · Visite: 9
  • IMG_20120108_115942.jpg
    IMG_20120108_115942.jpg
    62,1 KB · Visite: 10

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sabato mattina sono stato nell'aquilano all'Opachee Trail....da paura..........eravamo una 20ina .....un freddo da pazzi, ma ne è valsa la pena......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domenica mattina dovrei farmi un giro xc in zona San Silvestro, oppure Città Sant'Angelo...rientro tassativo per pranzo...
ci sarebbe qualcuno a farmi compagnia???? non fraintendete visto il tenore degli ultimi post....:spetteguless::spetteguless:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
marco50drogato.... domani come stai messo?
'Nzi pò fà!....lavoro.....bimba.....lavoro......
@Zowie: a secondo dalla tutina che metterai.....potrebbe interessare a Ugo.....:spetteguless: mi ha detto che si è stufato dell'albicocca ed è in cerca di fichi e banane......:smile::smile::smile:
Io il WE, eccetto impegni familiari, solo mountain..... in città mi viene l'orticaria......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
OOOO domani ritorno Vi voglio TUTTE pronte con le tutine attillate!!! Jammaaaa sabbbato dobbiamo sterrà!!!!!!
La forka funziona.. e l'ammo di mazzancolla??? voglio un report...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo