GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Stasera tabbott la coccia!!! nfamone||| CHE TU PUZZA FURA'
non ti preoccupare .... avrai la camera di scorta, la pompetta, il cacciacopertoni, la chiave da 17 per smontare la ruota , la pazienza e il tempo per ripararla ecc ecc
ma MA MA !!! appena ti inginocchierai :quinonsp: per lavorare ci sarà il pastore Macedone :sborone: alle tue :sculacci: spalle che ti aiuterà ripom-pompare..
stu NFAMONCHESALLENATRADIMENT!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao compaesà...mi date una info...devo andare a l'Aquila un giorno tra il 27, 28, 29 e il 30...ancora non sò quando...vado per motivo tutt'altro che pedalatori...però visto che sono lì, mi sembrava di ricordare ci fosse un negozio ben fornito di bici o sbaglio? giusto per apporfittare del fatto che stò già lì e che mi devo fare Villa Rosa-l'Aquila (92Km) per due firme, a stò punto rendo il viaggio piu interessante...se poi ha cose buone e buoni prezzi ancora meglio...grazie :celopiùg:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Stasera tabbott la coccia!!! nfamone||| CHE TU PUZZA FURA'
non ti preoccupare .... avrai la camera di scorta, la pompetta, il cacciacopertoni, la chiave da 17 per smontare la ruota , la pazienza e il tempo per ripararla ecc ecc
ma MA MA !!! appena ti inginocchierai :quinonsp: per lavorare ci sarà il pastore Macedone :sborone: alle tue :sculacci: spalle che ti aiuterà ripom-pompare..
stu NFAMONCHESALLENATRADIMENT!!!

:hahaha::hahaha::hahaha:HO IL LATTICE.......:smile::smile::smile:'STARDO.... :kiss-my-: E STO' PURE BELLO GONFIO COSI' NON STALLONO.....:mavadaviaiciapp:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
a Pescebau non si può dire che si sia preso una bici che non funziona :)...

...pescebau studia...pescebau si documenta...pescebau cerca....pescebau infine compra e fa comprare...meglio un usato taiwanese di 2-3 anni (con tutto il rispetto, ci mancherebbe altro) pagato 500-800 eur in terra italica, oppure un telaio nuovo (rimanenza 2009) canadese, artigianale con garanzia internazionale a vita, spedito (via Fedex) ivato e daziato a EUR 610 ?!?!...mo' che vi presento il nuovo adpeto con la sua nuova fiammante sterro-machine (AKA Devinci Hectik-FSR-dhx air 5.0-tubo sella non interrotto-parti in CNC-listino italico a.d. 2010 eur 2.258)...dipende che si compra, a quanto si compra e soprattutto cosa si compra :-) (mtbr-pinkbike-singletrackworld-nsmb reviews docet)...dimenticavo: i canadesi, prima degli aMMericani hanno inventato 'sto sport...DR_balfa tu che bici hai????...dove l'hai trovata ?!?!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...pescebau studia...pescebau si documenta...pescebau cerca....pescebau infine compra e fa comprare...meglio un usato taiwanese di 2-3 anni (con tutto il rispetto, ci mancherebbe altro) pagato 500-800 eur in terra italica, oppure un telaio nuovo (rimanenza 2009) canadese, artigianale con garanzia internazionale a vita, spedito (via Fedex) ivato e daziato a EUR 610 ?!?!...mo' che vi presento il nuovo adpeto con la sua nuova fiammante sterro-machine (AKA Devinci Hectik-FSR-dhx air 5.0-tubo sella non interrotto-parti in CNC-listino italico a.d. 2010 eur 2.258)...dipende che si compra, a quanto si compra e soprattutto cosa si compra :-) (mtbr-pinkbike-singletrackworld-nsmb reviews docet)...dimenticavo: i canadesi, prima degli aMMericani hanno inventato 'sto sport...DR_balfa tu che bici hai????...dove l'hai trovata ?!?!

Pescebau io per non fare torto a nessuno ho una americanina artigianale e una canadese idem

intanto beccatevi gli auguri:
colle_delle_vacche1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo