GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Bellissima bici gattonONE BROS, complimenti :)
Io di full non capisco un cacchio, ma esteticamente mi piace un sacco!

PS
Se domani riesco a fare qualche foto durante l'uscita posto pure la mia.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domani mattina dovrei farmi un giro in zona San Silvestro - San Giovanni Teatino...ci sarebbe qualcuno per una sgambata???????
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Ci sono stato ieri da quelle parti, ci tornerei pure ma sarò a Teramo.
Domenica invece dovrei andare a fare un giro verso elice, ma su strada a "rincorrere" ibride e bdc, se qualcuno vuole unirsi é il benvenuto

PS
necessito di allenamento in salita, le due tre toste (per me) del percorso di san silvestro le ho fatte, ma le ho sentite abbastanza... :)
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Io dovrei fare un giro da pineto a casoli (ho la traccia gps da testare circa da 8 mesi...).
Dico "dovrei" perché non so ancora se potró andarci davvero.
Se ti può interessare, nel caso, ti faccio sapere qui.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica mattina molto probabilemnte pedalata in quel di Popoli con Bruno shox....partenza sul presto............sicuramente appuntamento ore 7.00 o 7.30 davanti ad npz vicino l'uscita di Dragonara....

ciàààààààààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Paolo.........................................................sono curiso di vedere gli accostamenti cromatici.............
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io in controtendenza e per allenarmi su bitume ho preso un telaio Kona Deluxe del 2005 (250 EURI SU CHAIN) triangolo principale in acciao deddaciai 16.5 e carro in carbonio ...............................................:spetteguless::spetteguless::spetteguless:, spero di non essere bannato.....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo