GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
dopo na freca, ma na freca di giorni oggi ho riassaggiato la terra della majella!!! KE CA@@O DI SERIE A!!! DA LANCIANO A BDVALLE IO E LORENZO BARRE BARRE E OGNI BARRE NA BIRRE!!!! HAHAHHHAHAA MBRIACHI SOTTO IL SAOLE A 30 GRADI YE SEM MURT!!! POI KI BECCO??? NA FREKA DI GENTACCIA SUL PERCORSO GARA !!! MOUNTAINBIKE... SERIE A!!!!!!!!!!!!!!
ORMAI L ACQUA SI USA SOLO X LAVà LE BICI!!!! E LA PANZA CRESCE!!!!!!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
...stardo!!! Oh!!! ma vieni alla gara? chiaramente, nè pè calà e nè magnà nè tantomeno pè frecà...ma a fà lo :hahaha:viggile.... :smile::smile::smile:

si si vengo dalle 12e30 alle 16e30, ne prima de dopo x gli orari di malattia! idem sabato.
se ci sei ci vediamo su sabato che vengo a fà due calate tranquille con la front(forse...)!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
dopo na freca, ma na freca di giorni oggi ho riassaggiato la terra della majella!!! KE CA@@O DI SERIE A!!! DA LANCIANO A BDVALLE IO E LORENZO BARRE BARRE E OGNI BARRE NA BIRRE!!!!

Vergogna il vero xcrautista non beve BIRRA ma INTEGRATORI :bleah:

L ACQUA SI USA SOLO X LAVà LE BICI!!!! E LA PANZA CRESCE!!!!!!!!

Al pub sono ancora a rifà la dispensa... abbiamo svuotato il frigo :smile:

o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cumpà ngulo che firma.... LA MORBIDOSITA' diventerà la tua compagna ... per tutta la vita..A volte la sentirai vicina, a volte lontana ma sempre presente .......
Camminerà a tuo fianco imparerai a conoscerla e con lei chiuderai i migliori Trik
un giorno, (dopo i 40 stai tanquillo) sarà un ricordo sudato, appiccicoso,umido,delicato,liscio come la seta, ma...............
DANNATAMENTE MORBIDO!!!
Have a good track
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Cumpà ngulo che firma.... LA MORBIDOSITA' diventerà la tua compagna ... per tutta la vita..A volte la sentirai vicina, a volte lontana ma sempre presente .......
Camminerà a tuo fianco imparerai a conoscerla e con lei chiuderai i migliori Trik
un giorno, (dopo i 40 stai tanquillo) sarà un ricordo sudato, appiccicoso,umido,delicato,liscio come la seta, ma...............
DANNATAMENTE MORBIDO!!!
Have a good track


preside' ma che caxx ti si bivut!!!!!!
n.b da domani sera tutte le sere al pistino a piega'.....e dop vuje vede' si sta caxx di foes e stu vic president fann li curv nghe le recchie nderr'!!!!! :celopiùg:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Cumpà ngulo che firma.... LA MORBIDOSITA' diventerà la tua compagna ... per tutta la vita..A volte la sentirai vicina, a volte lontana ma sempre presente .......
Camminerà a tuo fianco imparerai a conoscerla e con lei chiuderai i migliori Trik
un giorno, (dopo i 40 stai tanquillo) sarà un ricordo sudato, appiccicoso,umido,delicato,liscio come la seta, ma...............
DANNATAMENTE MORBIDO!!!
Have a good track

Si.... "Lo SFORZO sia con TE"....

Mangiato pesante ieri?....

Ciao

PS per chi non conosce la citazione consiglio la visione di "balle spaziali" :il-saggi:
 
Cumpà ngulo che firma.... LA MORBIDOSITA' diventerà la tua compagna ... per tutta la vita..A volte la sentirai vicina, a volte lontana ma sempre presente .......
Camminerà a tuo fianco imparerai a conoscerla e con lei chiuderai i migliori Trik
un giorno, (dopo i 40 stai tanquillo) sarà un ricordo sudato, appiccicoso,umido,delicato,liscio come la seta, ma...............
DANNATAMENTE MORBIDO!!!
Have a good track

ahahahah! ok, allora avevo capito!!! io la chiamo in un altro modo ma da oggi adotterò il nominativo da lei inidicatomi, grazie maestro!!:il-saggi:
Sempre allu top!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo