GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Non è 100 ma 90 FSA qualcosa che non ricordo...
La furcell???? Passa c'è na 中国红牛 per te!!!!
Ma che ti bummaffà tant stì for comunque machecazzstetafà tu e il Cugginastro????
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Non è 100 ma 90 FSA qualcosa che non ricordo...
La furcell???? Passa c'è na 中国红牛 per te!!!!
Ma che ti bummaffà tant stì for comunque machecazzstetafà tu e il Cugginastro????


forse forse 90 dovrebbe andare bene.........appena ci vediamo me la fai vedere...così me la monto e la provo, oppure passo io da te...cmq ti faccio uno squillo.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
cambio programma, invece di sabato sono libero domenica mattina, chi c'è per una pedalata??????????????????????????????
non so se nel pomeriggio e domani mi collego, al limite fatemi uno squillo sul celll....ciààààààà
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Stamattina io e gus abbiamo provato ad andare a Prato selva, ma ad aprati causa pioggia battente abbiamo dovuto gira i tacchi e tornarcene mestamente a casa :-(

Sulla strada del ritorno al passo delle capannelle nevicava copiosamente! :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
parto alle 12.30 rientro per le 15.30!!!!!!!! oh ma che ti stai allenà per gli italiani di S.E....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che tempi........io per farmi il beato Mariano con rientro alle 15.30 devo partire da casa alle 7,00:smile::smile:sto proprio fuori forma, ma a breve tornerò competitivo come non lo sono stato mai.....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ma vai da quelle parti??? io sono indeciso tra Serramonacesca-PassoLanciano o Popoli...BeatoMariano.... bho!!!
Si, penso Popoli o forse BdV.....devo vedè che ora si fà.....e se cè la nonnasitter.......

@Zowie: partenza alle 12:00....12:45 inizio giro da Popoli-forestale-SS per beatomariano-forestale-popoli.....ripartenza alle 14:45......15:30 in ufficio.......

Già fatto diverse volte :celopiùg:.....il giro son due ore più 1ora e mezza per il carico/scarico e viaggio andata ritorno a velocità :arrabbiat:da inchiappettamento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo