GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Marco per il parco dobbiamo rimandare...domani che non si lavora ti faccio uno squillo e ti raggiungo se sei in zona........

Fabio sabato al 90 % dovrei andare a PratoSelva......................................------------
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
devo verificare, ma credo sui 900 grammi.....guarnitura + movimento centrale...

cmq ho anche una guarnitura doppia fsa maximus con movimento centrale isis...( da controllare), in buone condizioni (qualche segno dovuto al normale utilizzo) e perfettamente funzionante.....è una guarnitura da FR (la montavo sulla reign x) e pesa sul 1,1 kg...da verificare anche questo ovviamente.......
sulla 40 tutto completo, guarnitura e movimento centrale.....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani alle 17e45 alla rotonda di Comino--PIana d M--- Sentiero Italia---Piana d M --- discesa a Bocca d V--- topoga e risalita alla rotonda di Comino -- intorno alle 19e30
IO il CUGGINO e MarcOne
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oh ma lo sapete che io sto benedetto toboga non me lo sono mai fatto??????????????????????????????????????????????????????????
quando ci tornata di sabato o di domenica fatemelo sapere.............
oppure nel pomeriggio infrasettimanale ma la devo sapere con un pò di anticipipo per prerare bici e roba varia..............
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
domani dovrei andare........cmq dopo ti faccio sapere
domenica sole........e mare.-.-.-.-.-.-
....la vedo molto dura per il sole ed il mare domenica.....acqua a manetta.....
PS: scusa ma oggi mi hanno icul...to tra ufficio e cantiere.....e mi sò scordato a chiamarti......
Ma domani dò vai? che orari hai?
Molto probabilmente vado anch'io, visto che l'uscitina di oggi pom. con Ugo è zompata......vedi incul...ta di cui sopra......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infatti sono andato Domenica a Pratoselva...le prime tre discese tutto ok...a parte il fondo umido, alla quarta è venuto giù il diluvio...........................per fortuna avevo la mascherina con il tergicristallo..............:smile::smile:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
infatti sono andato Domenica a Pratoselva...le prime tre discese tutto ok...a parte il fondo umido, alla quarta è venuto giù il diluvio...........................per fortuna avevo la mascherina con il tergicristallo..............:smile::smile:
UMIDO?????? :rosik: io direi che era un po più che umido... :smile::smile: e anche diluvio lo vedo sminutivo... ci mancava poco che non ci si portava via una frana... :!:
eventi danon dimenticare a parte... perche hai portato la bici B?? ci siamo incrociati lungo la strada, tu tornavi, io andavo a contrattare:i-want-t:...
 

gpf

Biker serius
2/5/11
171
0
0
Marte
Visita sito
scusate mi sapreste indicare delle squdre mtb nella valle peligna e dei buon itinerari facili-facili:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:???????????

Ma nel tuo comune-biblioteca hai provato a vedere se organizzano attività in merito? Poi se cerchi squadre a livello agonistico devi vedere nella tua zona. Credo che di solito ma non sono esperto e faccio supposizioni, in questo sport siano legate molto a sponsor e negozi.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ragazzuoli venerdì me ne vado a fare un fine settimana sul Cimone.....................................................................Bike Parksssss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo