GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
pescecane ha scritto:

ma che muri e muri Va'......a sto compare lo dobbiamo un po' scioglere, ci vo qualche bastonata sul groppone.....a parte gli scherzi lui deve uscire, uscire, uscire, calare e pedalare x acquisire un po' + di sicurezza.....tempo al tempo e vedrai!!!!!:specc: :specc: x adesso si arrampica!!!!......ho dato una sbirciatina in giro x il bike festival mi sembra na bella cosa, che famo?....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:
ma che muri e muri Va'......a sto compare lo dobbiamo un po' scioglere, ci vo qualche bastonata sul groppone.....a parte gli scherzi lui deve uscire, uscire, uscire, calare e pedalare x acquisire un po' + di sicurezza.....tempo al tempo e vedrai!!!!!:specc: :specc: x adesso si arrampica!!!!......ho dato una sbirciatina in giro x il bike festival mi sembra na bella cosa, che famo?....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

è vero...mi manca un po di sicurezza!!!......continuerò ad allenarmi e pian pianino arriverò anch'io!!!!ps:se si pedala un po su strada come dicevi last week proverò ad essere dei vostri!....:free:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
è vero...mi manca un po di sicurezza!!!......continuerò ad allenarmi e pian pianino arriverò anch'io!!!!ps:se si pedala un po su strada come dicevi last week proverò ad essere dei vostri!....:free:

mi fischiano le orecchie!!!!! cosa odo!!!!!......vuoi pedalare????? finalmente hai capito!!!!!:wink: non puoi solo e sempre calare devi pure fatiga' ogni tanto , ti aiuta a fa la gamba. vedo di organizza qualcosa verso la piana.:balla-co: :balla-co: sento odor di bastonate!:yeah!: :yeah!: ah ah ah ah ...mi raccimando gia' le maglie non le mettere sott'olio fai un bel lavoro, ma veloce, se comincia il caldo ce le mettiamo a natale prox.....

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
SCALZO ha scritto:
Se Domenica andassimo a Serra????[/quote

salute a te pasqua' ci si risente ogni tanto!!:balla-co: serra????... ma vuoi la guerra allora!!!! tutto da vedere, non so c'e' ancora neve, all'eramo fino a qualche giorno fa non si scendeva nemmeno a piedi.....devo chiedere in giro!!!!:yeah!:

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
wolfdh19 ha scritto:
SCALZO ha scritto:

salute a te pasqua' ci si risente ogni tanto!!:balla-co: serra????... ma vuoi la guerra allora!!!! tutto da vedere, non so c'e' ancora neve, all'eramo fino a qualche giorno fa non si scendeva nemmeno a piedi.....devo chiedere in giro!!!!:yeah!:
Io ci sono stato domenica a serra(senza bike), sono partito dalla croce e sono salito per un po', 1h circa di cammino per arrivare a livello della neve, il fondo è già molto buono quindi si può calare alla grande :)

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
SCALZO ha scritto:

Ciao Lu' ben risentito, sta domenica ci si vede???

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:
mi fischiano le orecchie!!!!! cosa odo!!!!!......vuoi pedalare????? finalmente hai capito!!!!!:wink: non puoi solo e sempre calare devi pure fatiga' ogni tanto , ti aiuta a fa la gamba. vedo di organizza qualcosa verso la piana.:balla-co: :balla-co: sento odor di bastonate!:yeah!: :yeah!: ah ah ah ah ...mi raccimando gia' le maglie non le mettere sott'olio fai un bel lavoro, ma veloce, se comincia il caldo ce le mettiamo a natale prox.....

si vorrei provare a pedalare...se riesci a organizzare qualcosa in zona meglio, sai nn so la mia resistenza a che livello è...x le maglie ho quasi finito più tardi sento massimo e ci mettiamo d'accordo....a domani x lo spurgo a zia marisa ti chiamo a ora di pranzo:tlfono:

ilcompare2

Biker ciceronis
SCALZO ha scritto:
Ma che ti frega se ti vuoi divertire vieni lo stesso,io se non ricordo male,ci andai alla mia seconda o terza uscita.

si, si, voglio divertirmi, ma nn so se riesco a calare sai gia domenica a teramo ho avuto qualche difficoltà causa tremore alle chiappe:$$$:
devo aumentare la mia sicurezza sulle parti più ripide:azz-se-m: mi impegnerò a dovere nn voglio arrendermi, ma nemmeno farmi male....:scassat:

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
se sabato riusciamo a fare il giro pedalato allora domenica mattina una calatella a serra io la farei volentieri.. :augustin:
vediamo di trascinarci pure il pescecane... tanto prima o poi la deve sporcare sta nicoletta!!!!! :omertà:

...pescecane se cala ( e non ti conviene :quinonsp:) va dal mostro... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo