GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...oggi pomeriggio dalle 18:30 in poi ci sarà l'apertura della palestra di Krasty (4 Fit) c/o il centro commerciale ARCA...il futuro covo...

oggi pomeriggio nn lavoro...quasi quasi una scappata ce la faccio. anche se nn conosco krusty e te di persona....intanto faccio un sopraluogo del covo, giusto x impegnare il tempo..

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...pescecane & End erano presenti...siamo arrivati verso le 19....il jolly è sotto le mani di un 'artigiano'...spereme che m'arsolve.... :hail:

ma lo sai che forse di vista ti conosco........nn vorrei sbagliarmi.....ma ieri portavi un cappellino di lana o cose del genere e parlavi di scremotto?:maremmac:

ilcompare2

Biker ciceronis
oggi bella discesa a teramo (rifugio delle aquile/pietrastretta), abbastanza impegnativa...probabilmente x la mia esperienza.... bella bella....marchigiani p
resenti, del posto io wolf, max demo 9, milo dh 87 e il gruppo di nosy bike...giornata calda ed assolata.....ma gli altri?????:-)

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...scastrato... :richiamo_papere:
dscn12410to.jpg

Stato