GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
per domani l'appuntameto è alle ore 10 al garage del pescecane poi piana delle mele come diceva mondocrudele...
x domenica saddà vede'
ciaooo

domani vi e' andata bene, non posso venire xke' lavoro....che palle:cry: !!!!...xo' domenica se pasquale mi conferma che e' tutto libero si potrebbe cala' a la serra....l'unica cosa che se siamo in tanti non c'e' posto x tutti sul furgone, noi siamo gia' in 6 e 5 bici, ci vanno atre 3 bici ma i bikers????....:mrgreen: ci vorrebbe un'altra vettura e un altro autista oltre a luigi........

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...tra poco qui-quo-qua la patella & mario.fit partono x la Piana....domani se la pinna regge vado Bussi o x il Mostro oppure giro pedalato che arriva fino a Collepietro x fare tutta la discesa (Collepietro-roccette-sherpa) che riporta a Bussi...

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
domani vi e' andata bene, non posso venire xke' lavoro....che palle:cry: !!!!...xo' domenica se pasquale mi conferma che e' tutto libero si potrebbe cala' a la serra....l'unica cosa che se siamo in tanti non c'e' posto x tutti sul furgone, noi siamo gia' in 6 e 5 bici, ci vanno atre 3 bici ma i bikers????....:mrgreen: ci vorrebbe un'altra vettura e un altro autista oltre a luigi........

Lu' di sabato anche io lavoro,ma per domenica qualcosa vorrei fare.ORGANIZZIAMO!!!!!!

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:

a wolf...settimana prox riorganizziamo x bussi una bella calatina?!:::::intanto domani mi alleno a dovere in zona..salto serra causa...:specc: :$$$: :cagozzo: ma prima o poi la farò anch'io! ps: ho sentito max e oggi mi porta le felpe cosi' lunedi' le porto in stamperia..a presto zio wolf e grazie x la messa a punto di ieri!!

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
oggi abbiamo,finalmente, esplorato l'ultima parte del sentiero F1, pescecane sembra molto soddisfatto.. :)
ci stanno un paio di rotture di ritmo date da passaggi impossibili ma nel complesso molto divertente :P

x domani pensavamo al "mostro" con risalita motorizzata vista la fiacca che c'è calata....:vecio:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
SCALZO ha scritto:
F.lli Gatto' che fine avete fatto????
pasqua' ma stamattina che fine hai fatto????....non volevi cala' alla serra???.....anche io non riesco a contattarli, non mi hanno risposto ne all' mp e nemmeno sul forum...mah!:pirletto: .....luchi' se ci 6 batti un colpo, la ruota l'ho data a davide, se lo contatti forse x te e' piu' facile andarla a prendere li dove lavora lui......:prost:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
a wolf...settimana prox riorganizziamo x bussi una bella calatina?!:::::intanto domani mi alleno a dovere in zona..salto serra causa...:specc: :$$$: :cagozzo: ma prima o poi la farò anch'io! ps: ho sentito max e oggi mi porta le felpe cosi' lunedi' le porto in stamperia..a presto zio wolf e grazie x la messa a punto di ieri!!

giallu' riesci a mandarmi una copia via mail prima di portare il cd delle maglie dall'amico tuo.....vorrei dargli uno sguardo. oggi alla serra e' stata una bella fatigaccia tra neve e rocce una bell'impresa!:twisted:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
:adore!:
wolfdh19 ha scritto:
giallu' riesci a mandarmi una copia via mail prima di portare il cd delle maglie dall'amico tuo.....vorrei dargli uno sguardo. oggi alla serra e' stata una bella fatigaccia tra neve e rocce una bell'impresa!:twisted:

raga' dimenticavo, mercoledi sera dalle 18 in poi streettata alla strada parco con pizza finale chi vorra' venire sara' il benvenuto! ritrovo vicino casa di paoletto ......dai che jem a fa mbo' di cummedia!:adore!: :adore!:

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:
:adore!:

raga' dimenticavo, mercoledi sera dalle 18 in poi streettata alla strada parco con pizza finale chi vorra' venire sara' il benvenuto! ritrovo vicino casa di paoletto ......dai che jem a fa mbo' di cummedia!:adore!: :adore!:

provo a mandarti l'e-mail xchè è un formato un po particolare...allora tutto ok alla serra? oggi ho visto massimo è mi ha raccontato un po...alla prox ci provo pure io..bella l'idea x mercoledi va bene pure se vengo senza biga??? ho porto la big hit? a presto e buona serata!!!:prost:

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
pasqua' ma stamattina che fine hai fatto????....non volevi cala' alla serra???.....anche io non riesco a contattarli, non mi hanno risposto ne all' mp e nemmeno sul forum...mah!:pirletto: .....luchi' se ci 6 batti un colpo, la ruota l'ho data a davide, se lo contatti forse x te e' piu' facile andarla a prendere li dove lavora lui......:prost:
La mia biga sta nel garage dei f.lli Gattone

AccuaBomber

Biker ciceronis
io stamattima ho dormito come non facevo da tempo....ci voleva un po' di riposo.

A pasquà se volevi andare potevi venirti a riprendere il mezzo.

Marco stamattina è stato sulla strada parco!

A Lu' ho ordinato il mozzo deore da 36fori.così rimetto i raggi neri che c'erano.

qualcuno ha visto il mio casco e mascherina nel furgone di max?
cia'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo