• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis

Vi aspettiamo alla prox puntata....dove il nostro eroe fishdog riuscirà a sconfiggere il mostro "reggisell" ....e tornerà la quiete nel popolo dei biker!...ps. a parte gli scherzi che c...o di sfiga dai pesce siamo tutti con te!!!

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
Probabilmente la cena pesante di oggi a base di spezzatino e quella di ieri altrettanto pesante con conseguente afflusso di sangue allo stomaco e mancanza di ossigeno al cervello sono all'origine delle seguente idea:

1)misurate con precisione lo spessore dell'alluminio del reggisella.
2)prendete la lama di una sega a ferro ed incassatela, bloccandola magari con due viti passanti, in un cilindro di legno (manico di scopa) che passi dentro il reggisella. La lama deve sporgere dal cilindro di legno di una misura un paio di decimi in meno dello spessore del reggisella.
3)fate un primo taglio. fate il secondo se serve.

vado a prendere un digestivo.

ilcompare2

Biker ciceronis

se hai il polso cosi fermo da nn intaccare anche il telaio!!!!......

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...so solo che ho gli incubi: telai segati...reggisella che mi assalgono ...Ugo & le sue invenzioni ...il mio c/c piegato (come la pinna) ...

E' veramente un'apocalisse!!! L'unica cosa è il fresatore magico!!! sai già da chi rivolgerti?....c'è ne uno a pescara in via venezia (in una piccola traversa)è un po caro ma molto bravo....mi ha risolto un paio di magagne, sennò nn ho idea..dai che ce la fai!!!!ps: mi sa che con questa storia ci potremmo scrivere un best seller....."Indiana Jones e il telaio maledetto"o-o

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
se hai il polso cosi fermo da nn intaccare anche il telaio!!!!......

se la lama sporge dal legno un paio di decimi in meno dello spessore del reggisella, non arriverai al telaio, tocca prima il legno sulla parte interna del reggisella...

DR_Balfa

Biker grossissimus
ilcompare2 ha scritto:
GIUSTO!!! cmq è proprio un casotto!!!!

Per questioni di par codicio.... faccio il tifo per il terribile reggisella

FishDog ma non ti andava bene l'altezza a cui si era saldato?... ma è uno di quei reggisella che ti presi da Roz?... se si io non l'ho addestrato alla guerriglia garagifera quelli li produce la stessa ditta del telaio e quando si incrociano si riconoscono e si saldano fra loro... così devi ricomprare il telaio

A parte la massa di stupidate che ho appena scritto domani fate qualcosa? e domenica? ho la moglie con il mal di shiena quindi niente sci e domani presto dovrei rimontare il deragliatore

Ciao Gianluca

ilcompare2

Biker ciceronis

si aprono le scommesse!.....chi vincerà il perfido reggisella o il nostro fish dog???...cmq domenica nn so, sto aspettando notizie da Wolf...si vocifera (TE)...

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@ "Il compare" sai a chi mi fai pensare cò stà storia de Wolf?

...avete presente il film mediterraneo....il sergente Lo Russo (Diego Abatantuono) e il suo attendente...

ilcompare2

Biker ciceronis
End of Time ha scritto:
@ "Il compare" sai a chi mi fai pensare cò stà storia de Wolf?

...avete presente il film mediterraneo....il sergente Lo Russo (Diego Abatantuono) e il suo attendente...

ah ah ah....apparte le battute...è la prima persona che ho conosciuto nel dh e insieme al resto del gruppo mi sono integrato molto bene, mi ha fatto sentire molto a mio agio....poi quando c'è da calare vado sempre con loro ....spero di conoscere al più presto anche te di persona magari in un bel raduno di bker da dh o xc x allargare le mie amicizie....o-o

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

magari compà....ma se non me levo dalle palpebre sti lavori a casa...

ilcompare2

Biker ciceronis
End of Time ha scritto:
magari compà....ma se non me levo dalle palpebre sti lavori a casa...

ok ultime notizie teramo neve..wolf & co pedalano a piana e siccome nn sono dotato di biga da pedalata domani allenamento in-door... nn vedo l'ora che il tempo sia clemente con noi!!!!dai end....ti aspetto

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@lenny: se stamarrina sei da 'ste parti: passiamo da Krasty e ci prendiamo l' aperitivo; ti prendi il domopack, la batteria x l fotografica e ti misuri K-way....famme sapè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo