GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...passa da Roz e ti prendi quello che manca...

Domani dovrei passare da Roz se serve qualcosa fatemi sapere, o per MP o tramite il forum o Pescebau sa come rintracciarmi telefonicamente.

Ciao Gianluca

PS per Ugo a me servone delle leve per la specy di Sab che avendo rotto i manettini del deraglaitore devo mettere degli sram 7 velocità ma devo cambiare anche le leve.... quanto vuoi?
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
pescecane ha scritto:
...mi hanno suggerito :voxpopul: (ed ho accolto la proposta) di creare un unico punto di 'incontro' dei bikers abruzzesi...una sorta di Mare&Monti, visto che i Biker di Sulmona sono estinti :prega: (a parte il canide irrequieto)...quelli di Magliano sono tutti finti :bollicine: tranne rare eccezioni (e non è 1 novità)...gli Opachee ormai sono emuli di Bertolucci :artista: e fin quando la clorofilla non vede la luce, difficilmente credo che li rivedremo...noi di Pescara ci difendiamo ancora, anche xchè siamo i + numerosi .:i-want-t: ... si aspettano commenti...

Mi spiace per te pesce ma i biker di Sulmona non sono estinti (non tutti almeno). Se mai... in Abruzzo si e` estinto il XCountry. Vi siete dati tutti o quasi alle discese.
Visto che il buon coyote ha la zampa ferita e gli altri pedalano poco sono ritornato al bitume, gettando di tanto in tanto l'occhio anche alla MTB (come puoi notare). Del resto come posso dimenticarla?

Ciao
pckr
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
sempre presente.......scrivo di meno....studio di meno.....lavoro di piu...esco di piu in bike..!

A primavera xk nn un bel raduno in famiglia??al pomilio ci sara la neve.....bussi??altrimenti....nn so.....


ciaociao
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
pescecane ha scritto:


con una vecchia bike rigggidona ho fatto così:
il tubo reggisella che usciva l'ho bucato da parte a parte.:fatti-so:
ho infilato un bel cacciavite....
ho provato a girare uno tenendo fermo il resto e viceversa!!!
ha funzionato! calcola che prima ho usato per diversi mesi tutti i tipi di sbloccanti!!! pure la cocacola :-|
spero di esse stato utile:free:
suill1
 

ilcompare2

Biker ciceronis
suillo ha scritto:
con una vecchia bike rigggidona ho fatto così:
il tubo reggisella che usciva l'ho bucato da parte a parte.:fatti-so:
ho infilato un bel cacciavite....
ho provato a girare uno tenendo fermo il resto e viceversa!!!
ha funzionato! calcola che prima ho usato per diversi mesi tutti i tipi di sbloccanti!!! pure la cocacola :-|
spero di esse stato utile:free:
suill1


compa ci vai pesante!...ma può essere una soluzione...chi vivrà vedrà...anzi sbloccherà!:smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
218.gif
:mrgreen:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
di così incriccato non avevo visto mai nulla!!
é più semplice smontare un'albero da windsurf incriccato con sale e sabbia!

Valentì, qui solo "paulett'engeneering" può risolvere la questione, con il suo super estrattore autocostruito!

Elimina anche lo sporco impossibile
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
è quasi pronta! sto aspettando che arrivi la guuarnitura da rosario.
Per sabato prox dovrebbe essere finita.
ieri ho montato la ruota da 24" e a vederla ci sta bene, il mov centrale è altissimo con la 26".
Non vedo l'ora di provarla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo