GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
è quasi pronta! sto aspettando che arrivi la guuarnitura da rosario.
Per sabato prox dovrebbe essere finita.
ieri ho montato la ruota da 24" e a vederla ci sta bene, il mov centrale è altissimo con la 26".
Non vedo l'ora di provarla!


spero di vederti dom. prox magari a calare a piana of apple o chieti,dipende da wolf...domani si pedala ed io nn ancora me la sento, ma mi sto allenando a dovere x diventare + completo possibile! sai anch'io sto cercando un nomignolo x la mia biga....visto il mio user avrei pensato qualcosa tipo..."zia marisa"..nn so se rendo l'idea..sono aperti i consigli...via al televoto!!!ciao lù!!!:richiamo_papere: :smile: :balla-co:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Coyote irrequieto ha scritto:
218.gif
:mrgreen:

mi sa che qualcuno si è già ritrovato in situazioni del genere e andrebbe torturato finchè non parla :soffriba:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
immaginavamo tu fossi nu figl' de n'drocchia....ma pure così spudorato non ti ci facevamo!!!!!! :-)

oggi inaugurata la bici nuova!!!!! ruota da 24 dietro e monocorona da 38 di ugo che mi ha sponsorizzato per l'evento.
la bici con la trop off triple fa il suo porco lavoro e si è comportata egregiamente.
la prox uscita invece l'assetto sarà 26 avanti e dietro...vedremo.

ciao
 

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
immaginavamo tu fossi nu figl' de n'drocchia....ma pure così spudorato non ti ci facevamo!!!!!! :-)

oggi inaugurata la bici nuova!!!!! ruota da 24 dietro e monocorona da 38 di ugo che mi ha sponsorizzato per l'evento.
la bici con la trop off triple fa il suo porco lavoro e si è comportata egregiamente.
la prox uscita invece l'assetto sarà 26 avanti e dietro...vedremo.

ciao


ma eri anche tu a piana? con wolf & co.?:mrgreen:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...oggi pomeriggio la Paulett' engineering si esibisce con l'estrattore appositamente progettato x cercare di levare il maledetto reggisella incastonato nel jolly !!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...oggi pomeriggio la Paulett' engineering si esibisce con l'estrattore appositamente progettato x cercare di levare il maledetto reggisella incastonato nel jolly !!!

Sentite un po' quando vi vedete di sera per fare della manutenzione... domenica sono fino in un pantano terribile e credo di avere bisogno di una mano.... povera kona...a parte i graffi fatti dal fango misto brecciolino sul fodero basso.. già riverniciato :-(... credo di dover rivedere le tarature del deragliatore e cambio :-(

Ciao Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Sentite un po' quando vi vedete di sera per fare della manutenzione... domenica sono fino in un pantano terribile e credo di avere bisogno di una mano.... povera kona...a parte i graffi fatti dal fango misto brecciolino sul fodero basso.. già riverniciato :-(... credo di dover rivedere le tarature del deragliatore e cambio :-(

Ciao Gianluca

...LucaWolf se non ha da fare, è sempre in garage a fare il piccolo meccano...ti pui mettere d'accordo con lui eventualmente...oppure chiedi ai fratelli Gattone che anche loro si dilettano...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...LucaWolf se non ha da fare, è sempre in garage a fare il piccolo meccano...ti pui mettere d'accordo con lui eventualmente...oppure chiedi ai fratelli Gattone che anche loro si dilettano...

Ok di gattone ho il cel ma Luca non lo conosco.

Inoltre ho sentito il mio amico assessore allo sport (per telefono) e mi ha detto che per il bike park su terreno comunale si può anche fare... ma se ne deve parlare di persona
INSOMMA FATEVI AVANTI.... io non so nemmeno di cosa si deve discutere...

tenete conto che lui non è assesore allo sport "teorico" ma è uno che lo sport l'ha fatto e lo continua a fare non a caso è maestro di Judo, andava in MTB, è prof di educazione fisica ecc. insomma lo sport lo fa non lo guarda in TV :-)

Ciao Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Ok di gattone ho il cel ma Luca non lo conosco.

Inoltre ho sentito il mio amico assessore allo sport (per telefono) e mi ha detto che per il bike park su terreno comunale si può anche fare... ma se ne deve parlare di persona
INSOMMA FATEVI AVANTI.... io non so nemmeno di cosa si deve discutere...

tenete conto che lui non è assesore allo sport "teorico" ma è uno che lo sport l'ha fatto e lo continua a fare non a caso è maestro di Judo, andava in MTB, è prof di educazione fisica ecc. insomma lo sport lo fa non lo guarda in TV :-)

Ciao Gianluca

...judoka ?!?...ma allora stiamo parlando di Silvio Tav---...se è lui gli tiro 2 coppini...è un mio carissimo amico e lo sono soprattutto della (adesso moglie) MG....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...judoka ?!?...ma allora stiamo parlando di Silvio Tav---...se è lui gli tiro 2 coppini...è un mio carissimo amico e lo sono soprattutto della (adesso moglie) MG....

No non è Silvio... caro amico a cui ho quasi rovinato la carriera in allenamento (non dirgli che mi conosci.... si potrebbe vendicare su di te :-) ).

E' un caro amico comune tra me e Silvio Aldo Mario Gr....

Silvio attualemente è in forza al CUS di Unich se non erro.... almeno era così fino a poo tempo fa.

Ciao Gianluca

Ps "amico" o amico della moglie? ... anche se ha messo su pancia :-) non vorrei dover discutere con lui... ;-) :-) :-D
 

ilcompare2

Biker ciceronis
gdelconte ha scritto:
Ok di gattone ho il cel ma Luca non lo conosco.

Inoltre ho sentito il mio amico assessore allo sport (per telefono) e mi ha detto che per il bike park su terreno comunale si può anche fare... ma se ne deve parlare di persona
INSOMMA FATEVI AVANTI.... io non so nemmeno di cosa si deve discutere...

tenete conto che lui non è assesore allo sport "teorico" ma è uno che lo sport l'ha fatto e lo continua a fare non a caso è maestro di Judo, andava in MTB, è prof di educazione fisica ecc. insomma lo sport lo fa non lo guarda in TV :-)

Ciao Gianluca

scusate l'ignoranza sull'argomento...ma il bike park dove? posso pure contattare rudi(ass.sport pe)....bike park solo da street?....:nunsacci:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ilcompare2 ha scritto:
scusate l'ignoranza sull'argomento...ma il bike park dove? posso pure contattare rudi(ass.sport pe)....bike park solo da street?....:nunsacci:

Il posto è Chieti :-)... avendo letto in un messaggio di fishdog :-) che avevano spianato un pistono del tricalle perchè costruito su terreno privato mi sono proposto di intercedere presso l'assessore per avere un terreno comunale... ma io non so nemmeno cos'è un bike park :-)

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo