GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
2 Parole: Stai Furoiiiii :-|!!!!!!:)))::)))::))):
Devi parlare con uno strizzacervelli bravo, ma bravo veramente...
Che caxxo di bici è? La bici del VORREI MA NON POSSO.....
VORREI AVERE UNA BIKE XC MA NON POSSO, perchè il fisico non me lo permette in quanto gestito da cervello bacato :zapalott: e quindi non razionale in condizioni di sforzo (ma a questo punto penso io anche di riposo:mrgreen:).....e monto i pezzi di ferro che mi avanzano da precedenti bici abortite :cagozzo: per farne una da pseudo FR :bleah:con cui nè salgo perchè pesa un botto nè scendo perchè sennò faccio il botto :prega:.....
VORREI AVERE UNA BICI FR MA NON POSSO, perchè a casua del cervello....bacato :zapalott:....sono indeciso su che telaio prendere per cui mi compro un telaio XC e lo monto alla caxxo di cane :cry: per fare discesa sperando che si apra e dal botto che ne consegue mi possa riprendere :pirletto:....

Dopo questa attenta e sensata riflessione posso solo ribadire:
STAI FUORIIIIIII......!!!!!!:-?

...nient'altro da aggiungere... :mrgreen:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Lenny hai creato na nuova corrente di pensiero...
muble....muble......

si il pensiero che vine "dal buco senza ninete intorno" :-).....

Certo nessuno è profeta in patria ... ma qui manco se espatria :-)....

Insomma che uno voglia una bici da xc per far calare la panza d'accordo ma una bici da xc montata da fr è troppo .... anche per noi :-)....

poi se proprio doveva fare qualcosa su chain allo stesso prezzo prendeva una on one in acciaio :-)....

Poi una bici pensata per una forcella da 80/100 con una 150 cappotta in salita e schiatta in discesa :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

Certo un merito c'è ha ravvivato la discussione su questo topic.... :-)

Tanti biker scribbachini sono resuscitati grazie a lui :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...è un esercizio di stile, una bici per una uscita soltanto, è ovvio che non la lascia così.... :mrgreen:

io avevo fatto questo ma era in acciaio e con le ruote da 26" veramente divertente...ma è durato una settimana, si chiamava STITCH

 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Lenny drogato????
no l'unico a far uso di sostanze allucinogene è shoxx.......

stasera mi sà ke mi devo allucinare alla grande x dimenticare l errore di lenny...
ordinato tendicatena blackspire DSX C4 x attacco iscg ISCG!!! ISCG!!!! ISCG!!!!!
NO ISCG 05!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
DOPO CIRCA 10 MSG addò ye sò scritt IL MODELLO, CODICE E SPECIFICATO (((((ISCG)))))) IIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSCCCCCCCCGGGGGGGGG e basta!
indovinate lenny che ha ordinato?!?!?!?!
iiiiiiiiiiissssssssssssscccccccccccggggggggggg 05!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vado ad allucinare.. ne ho strabisogno....!!!!:zapalott::zapalott::zapalott:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
2 Parole: Stai Furoiiiii :-|!!!!!!:)))::)))::))):
Devi parlare con uno strizzacervelli bravo, ma bravo veramente...
Che caxxo di bici è? La bici del VORREI MA NON POSSO.....
VORREI AVERE UNA BIKE XC MA NON POSSO, perchè il fisico non me lo permette in quanto gestito da cervello bacato :zapalott: e quindi non razionale in condizioni di sforzo (ma a questo punto penso io anche di riposo:mrgreen:).....e monto i pezzi di ferro che mi avanzano da precedenti bici abortite :cagozzo: per farne una da pseudo FR :bleah:con cui nè salgo perchè pesa un botto nè scendo perchè sennò faccio il botto :prega:.....
VORREI AVERE UNA BICI FR MA NON POSSO, perchè a casua del cervello....bacato :zapalott:....sono indeciso su che telaio prendere per cui mi compro un telaio XC e lo monto alla caxxo di cane :cry: per fare discesa sperando che si apra e dal botto che ne consegue mi possa riprendere :pirletto:....

Dopo questa attenta e sensata riflessione posso solo ribadire:
STAI FUORIIIIIII......!!!!!!:-?

parole sante!!!:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo