GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
voglio spezzare una lancia dietro la schiena a favore di lenny ....

ma quanto siete invidiosi...

forse non vi ricordate che na volta pedalavate pure voi. poi è cresciuta la panza e calata la voglia di pedalare e allora con la scusa tutti a fardi la bici più pesante di tutti per avere l'alibi che così il mezzo era impedalabile.

ora una parola a lenny....machecazzodibicihaiallestito?????
cambia pusher.....
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Per i + curiosi:
Telaio S-Works (!!!!)
forka marza AM1 (chiedere a dr.balfa per le spec.)
guarnitura truvativ holzfeller (solo 32) con movimento howitzer (da dh)
pedali crank bros 50/50
reggisella e sella specy
cambio LX - manettino LX
freni shimano XT 2008 (ant. 203 post 160)
ruota anteriore mavic con michelin
posteriore alex rim (24") con gazza da 2.6" (bravo pesce c'hai preso)

Tutto rigorosamente riciclato, ho comprato solo il telaio (usato) ;-)
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
sono davvero perplesso è vero che è un po' che non bazzico il forum.. solo che a stare vicino a pescecane la bici m'aveva fatto la polvere.... quindi ho pensato di fare poche chiacchiere scoprire le montagna con altri mezzi...
ma nel mentre che succedeee?EE????!??!?!
MI RITROVO VITTORIO CON UNA BICI DA BRRRRRRRRRRRR.... UNA PAROLA CHE NON RIESCO NEANCHE A PRONUNCIARE.... LA PROSSIMA CHE SARà CARLO CHE si sveglia in orario per un appuntamento? o gattone senior a cavallo di una bici?..
hhih scherzo ovviamente.. potrebbe anche capitarvi di incontrarmi sobrio un venerdi serà..
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
66666 ancora parcheggiata in garage... la venderesti?? ho da montare un telaio FRM ....con mov centrale da DH e ruota post da 24" e quella anteriore da 29"..... solo così potrò avere una soddisfazione pari a quella che traspare dalla foto di Lenny..
Secondo me ha creato una cosa nuova non so cosa ma sicuramente originale .....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
66666 ancora parcheggiata in garage... la venderesti?? ho da montare un telaio FRM ....con mov centrale da DH e ruota post da 24" e quella anteriore da 29"..... solo così potrò avere una soddisfazione pari a quella che traspare dalla foto di Lenny..
Secondo me ha creato una cosa nuova non so cosa ma sicuramente originale .....

...non lo sa neanche lui, quello è il problema...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
2 Parole: Stai Furoiiiii :-|!!!!!!:)))::)))::))):
Devi parlare con uno strizzacervelli bravo, ma bravo veramente...
Che caxxo di bici è? La bici del VORREI MA NON POSSO.....
VORREI AVERE UNA BIKE XC MA NON POSSO, perchè il fisico non me lo permette in quanto gestito da cervello bacato :zapalott: e quindi non razionale in condizioni di sforzo (ma a questo punto penso io anche di riposo:mrgreen:).....e monto i pezzi di ferro che mi avanzano da precedenti bici abortite :cagozzo: per farne una da pseudo FR :bleah:con cui nè salgo perchè pesa un botto nè scendo perchè sennò faccio il botto :prega:.....
VORREI AVERE UNA BICI FR MA NON POSSO, perchè a casua del cervello....bacato :zapalott:....sono indeciso su che telaio prendere per cui mi compro un telaio XC e lo monto alla caxxo di cane :cry: per fare discesa sperando che si apra e dal botto che ne consegue mi possa riprendere :pirletto:....

Dopo questa attenta e sensata riflessione posso solo ribadire:
STAI FUORIIIIIII......!!!!!!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo