GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
i fogli sono stati ordinati,anche perche l'ultimo e stato "rubato" da un soggetto(seza fare nomi un tipo col volto coperto da un passamontagna e una MONSTER NERA!)che la pagat di meno di quanto li prendo io!(che culo!)@WOLF MA DOBBIAMO ASPETTA NATALE PE VEDE DU FOTO DELLU CANCIELLU NOVU? io per domenica sono pronto!!o-o
mi vergogno a dirlo ma non so come si inseriscono le foto sul forum. o le mando a lenny e ci pensa lui come ha fatto x l'sx oppure datemi qualche dritta. scusa max ma io x i fogli adesivi ho risolto da marco off road, mi servivano subito x sabato x finire di sistemare la belva, non potevo massacrarla alla prima uscita a serra.o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Quindi Wolf ha finito di montare il MOSTROOO!!!!

cillo' mi spicciat alle 4 e 15 di domenica mattina grazie anche all'aiuto di luca giant...senno'.....ho dormito fino alle 5,30 poi si e' svegliata miki e.....lascio a voi immaginare, alle 8 abbiamo caricato e alle nove tutti a serra, 3 calate all'una tutti a casa. la belva va daddio una sanguetta in mezzo alle curve, nervosa e scustumata al punto giusto......ma a da sta nghi li recchie ritt....senno' li schiaffatun si sprec!!!!:cry:
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Davvero deve funzionare da dio.
Ci ho smanettato un pò e sembra leggera.
Dovrebbe andare forte nei pezzi molto veloci con quegli ammo avvenieristici che forse sa solo dio come si settano a dovere.
Angolo di sterzo limitato ma forse mentre scendi non dovresti averne bisogno.
Bel mezzo del futuro....
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo