CIAO LUCK! CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO PER UN POMILO O UNA SERRA!!OPPURE SERRA DOMANI E POMILIO DOMENICA!! FATEMI SAPEREho visto alle 13 e 45 il messaggio
domani o domenica dove si va?
ma la bestia quando la vai a prende??? domani??? mi à piacere ke te la sei presa tu! mò pù nguminzà a bastunà!!!! wolf style!!!
-?-?-?-?-?Fatto. ORE 14:00 AL PORCHETTARO.
Chi c'è cala, chi non c'è si freca.....
Bye Bye
CIAO LUCK! CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO PER UN POMILO O UNA SERRA!!OPPURE SERRA DOMANI E POMILIO DOMENICA!! FATEMI SAPERE
allora ci mettiamo d'accordo oggi.pascal si e gia prenotato!!ncia durmit!! ad oggi guaglioni!!!o-osono libero solo domenica
sentiamoci domani
P.S. dove posso andare a comprare un cambio senza lasciarci il portafogli?
sem du goccie d'acqua!!! domani sei dei nostri? spero di si!! fammi sapere e appena arriva la bimba per pedalare.....te veng a da du battoste anche senza allenamento!!o-ocillo' l'avatar fa paura!!!!!!:-?
sem du goccie d'acqua!!! domani sei dei nostri? spero di si!! fammi sapere e appena arriva la bimba per pedalare.....te veng a da du battoste anche senza allenamento!!o-o
ciao compa,li so truvat su google!! i truvt caccosa pe cala??caccosa che ti piace??fammi sapere che e ora carturn a cala!!!o-odove l'hai trovato?
allor si pumilia!!ci vediamo al porchettaro alle nove!! tutti presnti e tirati a lucido!! auguri a jonny!! arcurdete che ma da venne le demaaxx!!
ho ritirato il cangello!!
x domani io voto x il pomilio.
salut a tutt!!
ma li si vinnute la 66?oggi con pesce & mazza una calata memorabile!!! sole a go-go, voli da red bull rampage, formaggio pecorino che ci aspettava proprio sotto la penna di pennapiedimonte, naturalmente accompagnato con birra e pane ondo!!! troppo troppo troppo bello!!!
ma li si vinnute la 66?
http://www.pricepoint.com/
c'ha dei prezzi ottimi, qualcuno ha già comprato qui?
mo faccio 1 ordinuccio di prova, fatemi sapere se vi serve qualcosa.