io domani sono impegnato (dovere di padre).
o-oo-oo-oo-o
max l'affare èandato a buon fine
x la prossima in DH.
ciao belli.
famme sape quant la dma i pia!!auguri!!
io domani sono impegnato (dovere di padre).
o-oo-oo-oo-o
max l'affare èandato a buon fine
x la prossima in DH.
ciao belli.
l'uccellino mi ha riferito del tuo test sulla iron horse...
...ed ho saggiamente scelto di puntare tutto sull'artigiano magna crauti :)
vistoooo???? ciao endino perche domenica non ci venite truva??dai fa lu braveo-omannaggia san dokan non ci potevo credere...era pure di un giornalisto :shock:
ineccepibile invece la specy enduro nuova :-?
oggi m'avete mannat da sol!!! cattivi!! per domenica io cisono!! anzi semi libero e mi riesco ad organizzare,ci provo pure sabato!! oggi?viscido ed acqua!! bleha!!
ci possiamo mettere d'accordo. pomilio(?)serra,ecc ecc,dipende dmmi un'idea anche per orari,mattina pomeriggio e ci faccim nu prugramin..o-o...famme sapè x sabato...dove...come...quando...xchè....
ci possiamo mettere d'accordo. pomilio(?)serra,ecc ecc,dipende dmmi un'idea anche per orari,mattina pomeriggio e ci faccim nu prugramin..o-o
scusami president!!non me la sentivo di farti inmbarcare in una uscita del genere,visto il tempo di oggi!!!Ma.... ma .... 6 andato da solo??? non potevi messaggiarmi io vado... mi sarei sicuramente aggregato..
dal tuo messaggio sembrava non si facesse + niiiiieeeennntt...
Vabbò a sabato
@ End che hai provato ?? la niova specy??? quale esc??? uso??? ammmooo????
Insomma ke robba è????
-?-?-?quote=shoxx;1630921]ma duman kemma fà??? addò si và???
o-oo-oo-oo-o
salut a bru
allor domenica sa rcal !!!
bravo krastone, se oggi stai in palestra passo prendermi la robba:)Sto già sulle mie gambe e cammino.
Domani provo a pedalà cosi il prossimo finesett si cala.
Frecheteeee!!! e chi sì...l'uomo bionico? auguri di pronta guarigione.Krasty ha scritto:Sto già sulle mie gambe e cammino.
Domani provo a pedalà cosi il prossimo finesett si cala.
Mo ti chiamo ca ci jeme a fa nu Pomilio veloce veloce....Shoxx ha scritto:domani ki è libero x una calata/pedalata??? non presto ke duman matin se dorm!!! DOPO LE 10 11 12 13 14 è ok!!! a duman!
Fatto. ORE 14:00 AL PORCHETTARO.
Chi c'è cala, chi non c'è si freca.....
Bye Bye