GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Balfa lascia stare...adesso va di moda ialociN, dove in un caso le bielle fanno ridere e devono essere sostituite-adattate-accroccate e in un altro il carroarmato si rompe...però sai...le scritte alla rovescia fanno tanto krasto!!! :mrgreen:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Forza carletto che ormai hai finito e da qua in avanti é tutta....discesa!!


Ao' sono entrato in chiesa bestemmiando san nicola durante la predica e nessuno che me fa brutto....almeno una pesceincanata tipo "non meriti ecc ecc.." Me la aspettavo.... :mrgreen: balfa devi rincarare la dose :-?
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Forza carletto che ormai hai finito e da qua in avanti é tutta....discesa!!


Ao' sono entrato in chiesa bestemmiando san nicola durante la predica e nessuno che me fa brutto....almeno una pesceincanata tipo "non meriti ecc ecc.." Me la aspettavo.... :mrgreen: balfa devi rincarare la dose :-?
NON ve bisogno di castigarti!! per democrazia tutti posso dire il propio pensiero(sbagliato!!)su questa o quella bici! non ve storia ne con le canadesi ne con le americane(e poi le italiane sono piu belle!!)!ciao endino:soffriba::duello::prost:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ma duman kemma fà??? addò si và???
domani penso si vada alla serra. lu president dice che ci sta,milo mi aveva datto l'ok,jonny mi fa sapere.devo sentire wolf se non e impegnato e luca giant se non sta lavorando(schiavo!). comunque l'invito rimane aperto a tutti i rider!!! venghino signori venghino!!!.........per quanto riguarda il meteo............molto coperto ma niente pioggia!!!!!!!:kiss-my-::hail:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
domani penso si vada alla serra. lu president dice che ci sta,milo mi aveva datto l'ok,jonny mi fa sapere.devo sentire wolf se non e impegnato e luca giant se non sta lavorando(schiavo!). comunque l'invito rimane aperto a tutti i rider!!! venghino signori venghino!!!.........per quanto riguarda il meteo............molto coperto ma niente pioggia!!!!!!!:kiss-my-::hail:

SUPER ROSICATA!!!!
appena riesco a mettere le mani sulla krukka mi affitto una camera al pomilio!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Forza carletto che ormai hai finito e da qua in avanti é tutta....discesa!!


Ao' sono entrato in chiesa bestemmiando san nicola durante la predica e nessuno che me fa brutto....almeno una pesceincanata tipo "non meriti ecc ecc.." Me la aspettavo.... :mrgreen: balfa devi rincarare la dose :-?

l'uccellino mi ha riferito del tuo test sulla iron horse...
...ed ho saggiamente scelto di puntare tutto sull'artigiano magna crauti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo