@ lenny ti ho dato la precedenza io avrò (forse) la disponibilità economica non prima del 10 novembre
chi e ste storie di NICOLAI?? facciamo le cose di nascosto?? vergogna!@ lenny ti ho dato la precedenza io avrò (forse) la disponibilità economica non prima del 10 novembre
chi e ste storie di NICOLAI?? facciamo le cose di nascosto?? vergogna!
AUGURONI per na pronta guarigione carlo!!o-o@tutti: oggi krasty è di nuovo sotto i ferri x il ginocchio malconcio...l'intervento è già avvenuto ed è andato tutto ok... ci ho appena parlato...
NON ve bisogno di castigarti!! per democrazia tutti posso dire il propio pensiero(sbagliato!!)su questa o quella bici! non ve storia ne con le canadesi ne con le americane(e poi le italiane sono piu belle!!)!ciao endinoForza carletto che ormai hai finito e da qua in avanti é tutta....discesa!!
Ao' sono entrato in chiesa bestemmiando san nicola durante la predica e nessuno che me fa brutto....almeno una pesceincanata tipo "non meriti ecc ecc.." Me la aspettavo.... balfa devi rincarare la dose :-?
domani penso si vada alla serra. lu president dice che ci sta,milo mi aveva datto l'ok,jonny mi fa sapere.devo sentire wolf se non e impegnato e luca giant se non sta lavorando(schiavo!). comunque l'invito rimane aperto a tutti i rider!!! venghino signori venghino!!!.........per quanto riguarda il meteo............molto coperto ma niente pioggia!!!!!!!ma duman kemma fà??? addò si và???
domani penso si vada alla serra. lu president dice che ci sta,milo mi aveva datto l'ok,jonny mi fa sapere.devo sentire wolf se non e impegnato e luca giant se non sta lavorando(schiavo!). comunque l'invito rimane aperto a tutti i rider!!! venghino signori venghino!!!.........per quanto riguarda il meteo............molto coperto ma niente pioggia!!!!!!!
ci pieme na doppia e calem insieme!!! ciao vittoo-oSUPER ROSICATA!!!!
appena riesco a mettere le mani sulla krukka mi affitto una camera al pomilio!
Forza carletto che ormai hai finito e da qua in avanti é tutta....discesa!!
Ao' sono entrato in chiesa bestemmiando san nicola durante la predica e nessuno che me fa brutto....almeno una pesceincanata tipo "non meriti ecc ecc.." Me la aspettavo.... balfa devi rincarare la dose :-?