e se deve passare un mezzo di soccorso che fa?
Passa sul prato
Endino potevi venì ieri sul morrone
Ciao
...semplice... olla...
non c'entra una mazza ma devo chiedere lumi sulle reti wireless.
devo portare al piano di sopra il collegamento internet.
contattatemi via mp.
ciaociao
...1 domenica che hai ricacciato il velocipide...ti fai lo svelto...tra 1 po' ricontiamo le pecore...anzi i caproni...più o meno è la stessa speranza che ho io di vedere voi due (GattoneBros e Pescebau) su un sentiero con la MTB ....
ormai il bitume vi resta.... anzi il cricetosport
Ciao
almeno io una domenica su 100 lo caccio il velocipede il tuo riuscirà solo quando sarà come questo
ciao
PS sabato prossimo Gobbe de selvaromana, domenica 29 traversata al PNA con il cai in bici vedete di venì che quanno ve ricapita
Ciao
...sto WE forse sono a RM...
ssi peggio di l'ui
infatti dai sole con antici lunghissimi 2/3 anni
e lascia sta roma sabato
scusa ma quando ti ha solato?... io sapevo che domenica aveva un matrimonio
...dovevamo andare sabato mattina...mi arriva un suo SMS a 1/2 notte e passa x dirmi che non poteva...ho dovuto litigare pure con tizio della porta blindata (doveva venire sabato a montarla) x farlo venire oggi...vabbò...se lo conosci non ti uccide...
ma può portarti all'esaurimentoo-o
Vittò dove sei? o-oo-oo-oo-oo-o
il programma è presto fatto se la mia dolce metà non mi sega le pedivelle
Sveglia presto tanto Germana dorme da me si raggiunge il pomilio dopo aver debitamene abbandonato l'auto giu pe ril recupero si spinge e poi si scende
Se partiamo alla 9:00 per le 15:00 massimo le 16 dovremmo essere giu
Ciao
@pescioli' dovevo stare alle 14 a casa, non potevo partire alle 11...
e cmq anche mondocrudele stava occupato.
ho visto i massi, certo sembrerebbe uno sbarramento per suv-camper-furgoni ed altri mezzi di grosse dimensioni...
pero' se ricordate bene, il cartello ci sta già da tempo proprio li.
Ed il cartello è un vero e prorio divieto a TUTTI gli escursionisti che non sostano al rifugio in quanto dice che è permesso il passaggio solo ai clienti!
Gianlu' tu ne sai qualcosa?
PS: a livello di sicurezza stradale qui tocchiamo il fondo, 2 placche di roccia da 3/400 kg alte un 1,5mt e forse più, piazzate ai lati per stringere la carreggiata in semicurva, senza alcuna segnalazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?