Luca vai sab o dom??? domani pomeriggio vieni a fart un pomilio???
ho sentito Vittorio verso le 7 e l ordine non ancora partiva.
Luca vai sab o dom??? domani pomeriggio vieni a fart un pomilio???
Da serie A
a Jonny sabato o domenicas PRATOOOO SELVAAAAAA
per domani se mi spiccio presta na pedalatina....... pomeridiana...
Dicoooo....maaa lavorare nooo?!! Jete a fatijà!!!!
che vu di che lu casc e pront?se ne pront nt preoccupa,ting chell di riserv!allora domenica pomilio! gli altri non lo so che fanno.vediamo se vuleme esci tutti insieme stritti stritti!!grande capo x domenica approfittiamo del tele trasporto
x chi ama la pazienza ci vediamo sul pomilio.o-o
max lu casc l ti,l cambra d'arie l cumbrat,la pomb c vu fa l vu cumbrà:-?
Ps: E' Inutile Che Vi Organizzate Per Domenica A Prato Selva ( O In Qualsiasi Altro Caxxo Di Posto Dove Si Cala) ...........
....Tanto Piove....
Questa mattina
Angela a scuola e Zoe all'asilo (onesta la maestrina)
banca alle ore 08.30.....
Colazione e forno con calzone prosciutto e mozzarella....
Poi al lavoro??? noooooooo Bocca di valle con caffè al barretto
Valle delle monache e escursione su sentieri MAI provati prima...
Poi ritorno alla macchina alle 12.20 e Chitarrina e birrozza alla trattoria
poi il caffè da Anna a Manoppello e arrivo al lavoro alle 14.00 ......
DA SERIE AAAAAAAAAAA
Bene, grazie....sembra fatta al tombolo....c'aveva due mani la dott.ssa...mhhhh...per non parlare poi dell'aiutante.....nà gnocca...Pescecane ha scritto:....e la zampa cucita come va ?!?!
Ugo ha scritto:Questa mattina
Angela a scuola e Zoe all'asilo (onesta la maestrina)
banca alle ore 08.30.....
Colazione e forno con calzone prosciutto e mozzarella....
Poi al lavoro??? noooooooo Bocca di valle con caffè al barretto
Valle delle monache e escursione su sentieri MAI provati prima...
Poi ritorno alla macchina alle 12.20 e Chitarrina e birrozza alla trattoria
poi il caffè da Anna a Manoppello e arrivo al lavoro alle 14.00 ......
DA SERIE AAAAAAAAAAA
Sono Luigi,sono appena tornato dal Pomilio insieme a Massimo e Gionni e deve purtroppo avvisare tutti gli amici che appena dopo Mammarosa alla prima curva a sx, hanno posizionato un grosso masso sulla corsia a scendere,ed un'altro, sul ciglio della strada al lato opposto,il che lascia presupporre che qualcuno vuole creare un varco accessibile solo a chi va a piedi.
Non si capiscono bene le intenzioni ma credo che ci dovremo SCORDARE il Pomilio perlomeno con i mezzi a disposizione(leggi furgoni o altro).Saluti a tutti.
VERY COMPLIMENTS!!!! :-?o-oAccuabomber ha scritto:so fatt' pure lu drop!!!!mo mi aspetta quello di BdV.
Sono Luigi,sono appena tornato dal Pomilio insieme a Massimo e Gionni e deve purtroppo avvisare tutti gli amici che appena dopo Mammarosa alla prima curva a sx, hanno posizionato un grosso masso sulla corsia a scendere,ed un'altro, sul ciglio della strada al lato opposto,il che lascia presupporre che qualcuno vuole creare un varco accessibile solo a chi va a piedi.
Non si capiscono bene le intenzioni ma credo che ci dovremo SCORDARE il Pomilio perlomeno con i mezzi a disposizione(leggi furgoni o altro).Saluti a tutti.