• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Scusate ma... la gara di pian delle mele quest'anno zompa?

end che vuole sape' su una gara di dh!!!!!!!:::::::
ma come, no alla strada, no alla bdc, no alle gare......recitavano i tuoi versi nelle passate pagine.....e mo che succede?????
scherzo pazzacchio' mi fa piacere che t'interessi, vedi che quando c'e' la buona compagnia si fa qualunque cosa..... bici=bike a 360° (esluso la bdc naturalmente...).... so che l'anno scorso ti sei divertito parecchio, e ci ha fatto tanto piacere, ma purtroppo quest'anno x via del pargolo, appena nato a paolo, e in arrivo a me proprio nel periodo che si sarebbe dovuta svolgere la gara, jessica che sta a costrui'.......la casa....o fors nu castell........sta sempre ficcat la dentr iurn e nott........abbiamo deciso di rimandare.
ormai e' ufficiale da diverso tempo, ma non abbiamo divulgato al notizia con fervore x non creare ancor piu' disappunto e dispiacere, di quanto gia' non ce ne fosse in giro......ci dispiace ma sara' x l'anno prox.o-o.....vieni a pontecorvo da danilo, vedrai che ti divertirai a zompa' in mezzo al paese tra un balcone e l'altro dei viottoli degli antichi borghi medioevali.....dai facciamo mbo' di bagarre insieme.....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
...e meno male che siamo noi che andiamo a fà il teatrino ...almeno io mi sò zompato 1metro e mezzo con la front....o-o

sci sci fa l'eroe dop ti rump,.....e pijgne ca lu vraccio ti fa mal, e spacchet li telaj, pinz a pedala' e nin da la colp a lu roc che in salit si it com na ciammaric e in disces ti stev a fracchia' come nu sorge sotto a nu camion.........preside' tiniv arraggion spirito free, zomp, ma va a zampat ngul sia in salit che in disces....ah ah ah ah ah ah!!!!!! marcoli' allinit, e no a fa li mattita'......ca la dumenic ngi sta chiu' niscium pi fa mbo' di bagarre?????:-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
quell e fatt pe calà!!! cmq se lo tari bene vedi che migliora anche in fase di pedalata! solo che ci devi perde na ferca di tempo!

a bru ngi fa cas marco sta sunat com na campan, e va com na ciammaric....giustamente a qualcuno da da la colp........povero roco!!!! l'ha muntat sott a la kona pi vede' coma jev in salita, un ammo disegnato dalla marza x la dh.....mah!!!!!! spirito free e' diventato spirito fume'....ah ah ah ah ah!!!!!! novita' x la tua bigazza???
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
o raga' oggi in palestra parlavo con krasty e pecse bau, x fa na scappata al gran sasso domenica, che ne dite???? noi siamo i soliti tre se qualcuno fosse interessato sull'hammer ci sono 4 posti liberi ancora.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
o raga' oggi in palestra parlavo con krasty e pecse bau, x fa na scappata al gran sasso domenica, che ne dite???? noi siamo i soliti tre se qualcuno fosse interessato sull'hammer ci sono 4 posti liberi ancora.

gran sasso in che senso? ci sta l'autista? :taxi-dri:
se ci fosse l'autista disponibile a riprenderci sull'altro versante sarebbe bello fare la traversata (vero freeride )
o dalla parte della val maone (verso pietracamela) o da vado di corno (verso isola del gs)
sicuramente meglio della gara di discesa sotto piloni!
che ne pensate?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

Ho detto ke zompa... ma non ho MAI detto ke va a zambat.... (anzi è nu mezz corosscountrist)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...chi leghiamo in auto ?!?!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

ancora niente... lunedì riapre pepi, chiamo e vedo che mi dicono! mi faccio mandà na 224!!! ................magari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo