• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus

Guarda che te sbagli sulla pressione delle gazza da 3 de vittorio... al GS le aveva gonfiate a 80... infatti il suo culo saltava da paura

Ciao

PS io ho una colnago da strada d'epoca chi la vuole?

Ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise


Le slick le ho montate sopra l'altra mtb .....quella da xc... che comunque pesa più di 13 kg perchè è un cancello vecchio e non è da strada....rispettato il diktat del Presidente
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Io vado su strda su una trek e non mi vergogno.
Almeno è una bici da corsa e non una mountain bike con le gomme da strada che fa ridere e va piano lo stesso...
Poi per la montagna il dicorso cambia notevolmente.
Psso da 10 kg di bici a 27kg cosi poi faccio la media e il risultato tiene.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Krasty ha scritto:
Io vado su strda su una trek e non mi vergogno.
Ci mancherebbe....chi ti dice niente
....la bici da corsa serve per tante cose....serve per......... serve per..........( serve per..........serve per .............................ah...si, si........
.........per andare dal panettiere a comprare i cornetti caldi e tornare a casa prima che si freddino .....
Pesce...pensaci tu...quando vai in palestra raccatta tutti i pezzi di ferro di Krasty che li portiamo dal ferrovecchio...sai i soldi che ci facciamo, con quello che pesano....:-?o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito


......ohhhhh finalmente ci sta cacche dun che parl ng la coccia e no ng la lingua........la compagnia buona e la biga...qualunque siano....bagarre e bastonate!!!!!!! bella max!!!! se vedi gian salutamelo pure da parte mia.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Da oggi i poi chi parla di strada...IcsCi cosse depilate e cose che pesano meno di 13KG verrà messo alla gogna
MO avast
A Wolf si vist k si cumbnat????
sti a distrugg stu sport ........

bella cillo'.......
pero' lu vicchiarelle di wolf j fa itta' lu sangue a sti bardish quand venn a pedala'......x krasty mai montata una slick su una mtb....forse il tuo compare pescione ne sa qualcosa .......sotto la cannondale!!!!! che naturalmente ha sott'olio, come le altre bighe!!!!
preside' non ho ancora letto la media dei pesi delle tue bighe!!!!! hai qualcosa da nascondere!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Guarda che te sbagli sulla pressione delle gazza da 3 de vittorio... al GS le aveva gonfiate a 80... infatti il suo culo saltava da paura

Ciao

PS io ho una colnago da strada d'epoca chi la vuole?

Ciao
.....cazzarola pure uno stradista!!!!!

mio suocero ha un camino 3x2...ti lascio il suo numero 339-2768249...ah ah ah ah ah :-?
saluti giano-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
salute a te compa' ho letto gia' qualcosa, sull'argomento, ma qua da noi sara' difficile organizza' na spedizione punitiva di pedalatori....ho letto che siete quasi tutti xc....mentre qua gente che pedala, nisba....giusto 2-3....se pensate di fare qualcosa di free, tanti dh in mezzo a noi hanno dei bei cancelletti da 18-19 kg...allora si potrebbe fa qualcosina soprattutto se ci sono pure mbo' di zompi....fammi sape'
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...ne ho 1 parcheggiata x motivi logistici...ma c'è chi mi frega e ne ha 4 in bella vista....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Considerando gli infortunati, i finti bike quelli che gli ci vuole un mese per decidere ecc ecc

Allora sabato c'è qualcuno disponibile per un giro sul gran sasso o monti della laga con rientro nel primo pomeriggio e quindi sveglia presto?

Ciao Gianluca
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
...ne ho 1 parcheggiata x motivi logistici...ma c'è chi mi frega e ne ha 4 in bella vista....

infatti a quel testone di krasty, lo metterei alla ghigliottina.........con tutta quella grazia diddio che ha, sta a penza' a lu mar, a fa spinning, a j nghi la bdc......maledetto vu vini a cala' e a zompa' qualche volta!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
gian hai letto 14-16 monti sibillini con marchigiani-umbri e.......che dici vogliamo organizza' qualcosa x andare su e fare qualcosa di diverso??? come stai combinato quel periodo???
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
barca a vela io? assolutamente no ho un amico che ha la barca a vela e mi costringe ad andare... a me che non so nemmeno nuotare e che per fare il bagno devo mettere il salvagente a forma di paperella ....

dimenticavo una barca a vela costa come la casa che ho comprato con un mutuo di 20 anni... e secondo te se mi potevo permettere una barca a vela facevo 20 anni di mutuo

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo