Ma .... non eri stato bannnnnaato????
Cumpàààà torna che c'è un arrustibike che ti aspetta
....dovrei tornare domenica 5 agosto verso le 20:00 quindi nada arrustibike.....
see you soon.....
Ma .... non eri stato bannnnnaato????
Cumpàààà torna che c'è un arrustibike che ti aspetta
Giallù ke ne pensi monte amaro-fara s martino in mtb???? stò in ferie se si fà un gruppetto di 4 5 persone ci si può provare!
...così atterra sul morbido...Dr Balfa ha scritto:c'è un solo punto dove devi "scendere" a piedi dovuto ad un saltino di circa 4 metri ... non lo droppare sotto ci sono le ortiche.
SI ma tieni conto che la discesa soprattutto nella parte finale è molto sassosa ... e sopratutto preparatì a vussà in salita
ciao
Gianluca
PS partendo dal Pomilio?
PS2 potresti anche pensare al vallone di Taranta altrettanto spettacolare... c'è un solo punto dove devi "scendere" a piedi dovuto ad un saltino di circa 4 metri ... non lo droppare sotto ci sono le ortiche.
......ohhhhh finalmente ci sta cacche dun che parl ng la coccia e no ng la lingua........la compagnia buona e la biga...qualunque siano....bagarre e bastonate!!!!!!! bella max!!!! se vedi gian salutamelo pure da parte mia.
Potrei dovrei esserci... calo con la joker????
Ok ti aspetto
ma ha revisionato la forca dopo 10 km di asfalto?
Ho tolto l'olio + limpido di quello che ho rimesso....
Ho il Rukus nella SMART!!!!!!
Ho scoperto che ci va lenta....
Quindi oggi pomeriggio potrei essere, anzi sarò, a bocca di valle alle ore 15.00 precise.......
Avanti finti bikers