GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
CAZZAROLA FORSE DOMANI POMERIGGIO POSSO TORNARE IN BIGA!!!!!!!!!!

alle 15.30 sono a PE, diteme che diavolo di giro volete fare che la scream c'ha bisogno di prendere aria fresca!

PS: compari della marina posso pure mettere la miniscream in macchina così ci rifamo un giro alla madonnina ;-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Giallù ke ne pensi monte amaro-fara s martino in mtb???? stò in ferie se si fà un gruppetto di 4 5 persone ci si può provare!:mrgreen:

SI ma tieni conto che la discesa soprattutto nella parte finale è molto sassosa ... e sopratutto preparatì a vussà in salita :-)

ciao
Gianluca

PS partendo dal Pomilio?

PS2 potresti anche pensare al vallone di Taranta altrettanto spettacolare... c'è un solo punto dove devi "scendere" a piedi dovuto ad un saltino di circa 4 metri :-)... non lo droppare sotto ci sono le ortiche.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
SI ma tieni conto che la discesa soprattutto nella parte finale è molto sassosa ... e sopratutto preparatì a vussà in salita :-)

ciao
Gianluca

PS partendo dal Pomilio?

PS2 potresti anche pensare al vallone di Taranta altrettanto spettacolare... c'è un solo punto dove devi "scendere" a piedi dovuto ad un saltino di circa 4 metri :-)... non lo droppare sotto ci sono le ortiche.

si si ho messo in conto di spingere tanto tanto tanto!!!! ma prima della fine delle ferie lo voglio fà!!!!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ho il Rukus nella SMART!!!!!!
Ho scoperto che ci va lenta....
Quindi oggi pomeriggio potrei essere, anzi sarò, a bocca di valle alle ore 15.00 precise.......
Avanti finti bikers
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ho il Rukus nella SMART!!!!!!
Ho scoperto che ci va lenta....
Quindi oggi pomeriggio potrei essere, anzi sarò, a bocca di valle alle ore 15.00 precise.......
Avanti finti bikers

Tanto la smart fora :-)....

@pesce vai così leggero che il joker non si è mai accorto che ci sei salito sopra.... e credo abbia ragione.... ormai la montagna la vede solo in foto... mentre la Balfetta dopo la portella e i valloni si prepara all'Engadina :-)

Ciao finti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo