• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

ciao Marco!!! il problema è che bisogna creare un mini sentiero x arrivare sul salto.. tipo quello x arrivà al drop. a fa si fà ma a pensare di zomparlo mi viene l ansiA!!!!!!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
bella andre' mi sei piaciuto ieri sera!!!!! finalmente un po' di grinta....e cmq anche a pomilio ti ho visto bello pimpante!!!! brav brav, cusci' si fa.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
WolfDh19 ha scritto:
bella andre' mi sei piaciuto ieri sera!!!!!
'ngulo...pure Andrea stradista (se tiserve qualche altra cosa, ni ci pensà cà ti li ordin).....mah...genta strana.....
Shoxx ha scritto:
a fa si fà ma a pensare di zomparlo mi viene l ansiA!!!!!!!!!!!!!
Allora è improponibile...se ti viene l'ansia a te...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
bella andre' mi sei piaciuto ieri sera!!!!! finalmente un po' di grinta....e cmq anche a pomilio ti ho visto bello pimpante!!!! brav brav, cusci' si fa.

A Lu' quando si va in bici, ci si va e basta...mica si può aspettare solo il fine settimana.......e poi adesso le montagne sono off-limit, co sti ca...o di incendi....cmq ci siamo fatti un bel giro....

alla prox
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
'ngulo...pure Andrea stradista (se tiserve qualche altra cosa, ni ci pensà cà ti li ordin).....mah...genta strana.....

Allora è improponibile...se ti viene l'ansia a te...

Ti ricordo che per i poteri a me concessi potrei farti interdire da tutti gli uffici dove di rechi giornalmente per il tuo lavoro..................
come ho già detto a Luca, se devo andare in bici ci vado e basta.......

alla prox...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Banniamo a Wolf che sta rovinando altra genteeeeeee.......
Zowie ka sucess ..
SVEGLIATEVI......

Compare non ci vedo niente di male a fare un pò di allenamento insieme a degli amici.... lo sai che mi piace la montagna, ma soprattuto la bici ( oltre gli impacchi naturalmente) e quindi quando non posso sderrare, pur di stare in sella alla mia mtb la porto dove posso..........

alla proxima...dopo il 5 agosto che me vado in Grecia......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito


Già frecato......
IN PUNIZIONE devi usare tassativamente le rote michelin per almeno un mese e leggermente sgonfie soprattutto su asfalto....
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
finalmente caccuno che vive la mtb a 360 gradi!!!grande zowie!! volevo fare li saluti perche parto pe na settimana.ciao a.s.cicloabruzzo, na braccio forte anche per tutti li altri.come rientro ci vedem.preside ti vulesse arcudda che tu si venut pe pedala nch la ruckus!!ta rcurd?allora quand la cumpagnie e bone vale la pena fassi na pedalat,na strettat,na calat insieme importante come dice lenny e lu spirit cu cui si fa.ora vi lascio cu nu messag cusci vi putete fini scanna....me stanc apia puri io na bici pe pedala e ve deng fa vede la nova scott"gambler" da discesa.specialmente allu vice presidente,ca cusci mi sa di ca cosa.buone vacanze sfasciati baceme le mani. compa nu me so scurdate e te se ce la faccio passo!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ti ricordo che per i poteri a me concessi potrei farti interdire da tutti gli uffici dove di rechi giornalmente per il tuo lavoro..................


Moh... so capite a che ti servev nà coppia di cerchi....pe montà le slick sopra agli altri .......
PRESIDE' , che dobbiamo fare?.....M'ha fatto pressione, abusando del suo potere, per avere i cerchi in breve tempo....
Io, per farlo redimere gli farei fare una bella uscita su strada con il cancello da 50 Kg di Lenny, con gomme da 3" gonfiate a 0,8.....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Da oggi i poi chi parla di strada...IcsCi cosse depilate e cose che pesano meno di 13KG verrà messo alla gogna
MO avast
A Wolf si vist k si cumbnat????
sti a distrugg stu sport ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo