pescecane ha scritto:...come saprò, saprete...
indiscrezioni???......dacci 2 pettile sull' argomento fish ....e in più spiega un pò cos'è sto barrell....nn conosco ancora bene la terminologia
pescecane ha scritto:...come saprò, saprete...
Barrel è il cugino d'oltralpe campione del mondo DH 2005ilcompare2 ha scritto:indiscrezioni???......dacci 2 pettile sull' argomento fish ....e in più spiega un pò cos'è sto barrell....nn conosco ancora bene la terminologia
SCALZO ha scritto:Barrel è il cugino d'oltralpe campone del mondo DH 2005-2006
AccuaBomber ha scritto:piccolo-spazio-pubblicità:
oggi mi sono incotrato con End e il Pesce nell' accogliente e grande palestra di krasty.
oltre a tante belle figliole ho visto anche una cosa strana verde, ma non sono riuscito a capire bene cos'era![/quote
sara' un ramarro!!!!..... eccomi qua' mezzo distrutto dalla fatigaccia del week end ligure...... raga' che figata!!!! ROBA DADDIO direbbe qualche opachee!!! salti, bob, compressioni da 15 m., curve in appoggio, drop, tecnico, guidato, tutto di piu'......dalle 9.30 della mattina alle 7 di sera tutto di fila, 7 calate o forse 8, ho perso il conto....e l'organizzazione??? perfetta due furgoni con tanto di carrello dove le bighe venivano appese a 30 cm. l'una dall'altra, tutti a nostra disposizione, x l'onesta cifra di 25 e. x l'intera giornata.....che dite quando ci torniamo?????...quello che ho imparato in una giornata dietro a gente che vola, qua ci sarebbe voluto un anno!!! ciao raga' saluti a tutti. sono contento pie' che sa cummedia sta pi fini'. a pasqua che si fa'??...domenica o lunedi???? o do jem a fa dann????
AccuaBomber ha scritto:Dato che domenica è Pasqua e molti sono impegnati
si organizza qualcosa per sabato?
Io direi piana delle mele, voglio provare il percorso che arriva al campetto da trial.
1km di salita su asfalto e 3 minuti di discesa.
Devo settare l'ammo ed ho bisogno di provare + volte sullo stesso percorso!
AccuaBomber ha scritto:domani Piana delle mele
Appuntamento alle 10 alla casa cantoniera.
ciau
wolfdh19 ha scritto:beati voi raga' domani si fatiga...........
ilcompare2 ha scritto:ola wolf.................poi l'hai sentito il presidente x quella cosa di domenica prossima??io un sms gliel'ho mandato giusto x anticipargli la cosa...specificando che poi l'avresti chiamato....ciao a presto...ps:max ti ha detto nulla della terra?
wolfdh19 ha scritto:col preside ancora niente e nemmeno max, che roba e' sta terra?
wolfdh19 ha scritto:col preside ancora niente e nemmeno max, che roba e' sta terra?
mondocrudele ha scritto:::::PASQUETTA COL MOSTRO?::::
A QUALCUNO INTERESSA UNA PASQUETTA COL MOSTRO?
vorremmo andare a bussi per fare un paio di discese...
si accettano adesioni fino alle 9 di stasera..
per info pescecane.
ciiaooooo
attenti ai capretti...