GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AccuaBomber

Biker ciceronis
piccolo-spazio-pubblicità:

oggi mi sono incotrato con End e il Pesce nell' accogliente e grande palestra di krasty.

oltre a tante belle figliole ho visto anche una cosa strana verde, ma non sono riuscito a capire bene cos'era!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
piccolo-spazio-pubblicità:

oggi mi sono incotrato con End e il Pesce nell' accogliente e grande palestra di krasty.

oltre a tante belle figliole ho visto anche una cosa strana verde, ma non sono riuscito a capire bene cos'era![/quote

sara' un ramarro!!!!.....:sbavon: eccomi qua' mezzo distrutto dalla fatigaccia del week end ligure......:cry: raga' che figata!!!! ROBA DADDIO direbbe qualche opachee!!! salti, bob, compressioni da 15 m., curve in appoggio, drop, tecnico, guidato, tutto di piu'......dalle 9.30 della mattina alle 7 di sera tutto di fila, 7 calate o forse 8, ho perso il conto....e l'organizzazione??? perfetta due furgoni con tanto di carrello dove le bighe venivano appese a 30 cm. l'una dall'altra, tutti a nostra disposizione, x l'onesta cifra di 25 e. x l'intera giornata.....che dite quando ci torniamo?????...quello che ho imparato in una giornata dietro a gente che vola, qua ci sarebbe voluto un anno!!! ciao raga' saluti a tutti.:mrgreen: sono contento pie' che sa cummedia sta pi fini'. a pasqua che si fa'??...domenica o lunedi???? o do jem a fa dann????:voxpopul:

AccuaBomber

Biker ciceronis
Dato che domenica è Pasqua e molti sono impegnati

si organizza qualcosa per sabato?

Io direi piana delle mele, voglio provare il percorso che arriva al campetto da trial.
1km di salita su asfalto e 3 minuti di discesa.
Devo settare l'ammo ed ho bisogno di provare + volte sullo stesso percorso!

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
Dato che domenica è Pasqua e molti sono impegnati

si organizza qualcosa per sabato?

Io direi piana delle mele, voglio provare il percorso che arriva al campetto da trial.
1km di salita su asfalto e 3 minuti di discesa.
Devo settare l'ammo ed ho bisogno di provare + volte sullo stesso percorso!

kazzarola, si va alla piana sempre quando nn ci sono........................ma prima o poi!!!:up:

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:
:twisted: beati voi raga' domani si fatiga...........

ola wolf.................poi l'hai sentito il presidente x quella cosa di domenica prossima??io un sms gliel'ho mandato giusto x anticipargli la cosa...specificando che poi l'avresti chiamato....ciao a presto...ps:max ti ha detto nulla della terra?

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
ola wolf.................poi l'hai sentito il presidente x quella cosa di domenica prossima??io un sms gliel'ho mandato giusto x anticipargli la cosa...specificando che poi l'avresti chiamato....ciao a presto...ps:max ti ha detto nulla della terra?

col preside ancora niente e nemmeno max, che roba e' sta terra?:mrgreen:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:

buon giorno a tutti ben alzati e tanti auguri di buona pasqua:prost: :prost: oggi strettata sotto l'acqua e domani calata in mezzo a lu fang, speriamo poco e niente,........ non so ancora di preciso dove si va, ma x non fare tardi si potrebbe fare una calata sola da passo lanciano fino alla serra!!!! che ne dite??? preside' allora che si fa??? dove si battaglia?..:duello:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buona Pasqua a tutto l'Abruzzo!!!!

Già ve vedo ad onorare la tavola con chili e chili di carne d'abbacchio.... sluurp!!!:sbavon::sbavon::sbavon:

Se ve capita, salutateme l'opaciaio!!:-?

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:

c'è un signore che ci farebbe usare la sua terra...(tutta in discesa)...x creare un pistino tutto nostro spese comprese...nn sarebbe male ma max nn ancora lo chiama...mi ha detto di parlarne tutti insieme magari davanti una bella pizza!!!! x domani nn ci sono parto tra un po con la girl...la porto a fare un giro a cavallo nei boschi di ovindoli sperando che il tempo sia clemente..nel frattempo rinnovo gli auguri di una buona pasqua a tutti i biker!!!!:prost:

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
44
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
::::PASQUETTA COL MOSTRO?::::
A QUALCUNO INTERESSA UNA PASQUETTA COL MOSTRO?

vorremmo andare a bussi per fare un paio di discese...
si accettano adesioni fino alle 9 di stasera..
per info pescecane.
ciiaooooo

attenti ai capretti...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
mondocrudele ha scritto:
::::PASQUETTA COL MOSTRO?::::
A QUALCUNO INTERESSA UNA PASQUETTA COL MOSTRO?

vorremmo andare a bussi per fare un paio di discese...
si accettano adesioni fino alle 9 di stasera..
per info pescecane.
ciiaooooo

attenti ai capretti...

...non ho capito xchè le info a me si devono chiedere... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo