GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
SCALZO ha scritto:
Perchè non questa Domenica non va bene?

il resto del gruppetto è a finale ligure e noi restanti visti impegni vari nn possiamo allontanarci più di tanto, quindi abbiamo optato x una bella scorrazzata su strada.....avevo molta voglia di calare sopratutto a bussi che ho provato più o meno un mesetto fa...ma l'importante è stare insieme e divertirci quindi ben venga lo street....ci rifaremo la prox volta....speriamo sempre a bussi!!!!:prost:

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
addo' siete andati?
noi pedalata lungo il tirino e poi Mostro di Bussi.

madonnina,comune,costone ferrovia scalinate lungo fiume etc..etc......ci siamo arrangiati alla meglio.....ora passeremo alla costruzione di qualche jump artificiale per le nostre streettate alternative..................un salutone accua!!!!!! a presto:prost:

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
visto il prodigioso tuffo di oggi (pescecane docet) mi sa che mi dedico all'uncinetto per le prossime 2 settimane.

bella contusione al costato destro. tra un paio di giorni vedrò se c'è qualcosa di incrinato....speriamo bene.

per la cronaca il sottoscritto, dopo una curva ha trovato una piccola pozzanghera poco larga ma PROFONDA almeno 30-40 cm.
mi ci sono impantanato, impuntato, sbilanciato e volato sbattendo l'unica parte non protetta....le costole x l'appunto.

ciaociao

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti sono un povero ragazzo che fino adesso ha pututo utilizzare solo bici da 25 kg in su.
Dal momento che adesso possiedo una bici da streeeeeet posso unirmi a voi per fare qualche passeggiatina lungo la riviera.
Sono alle prime armi.
Cosa mi consigliate?

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
krasty ha scritto:
Ciao a tutti sono un povero ragazzo che fino adesso ha pututo utilizzare solo bici da 25 kg in su.
Dal momento che adesso possiedo una bici da streeeeeet posso unirmi a voi per fare qualche passeggiatina lungo la riviera.
Sono alle prime armi.
Cosa mi consigliate?

..considerando il tuo stile di guida, ti vedo bene con una motozappa...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io, con una botta di manubrio, all'Up&Down mi ci son rotto 2 costole...:prega:
Questo insegna: mai comprare un manubrio cintura nera di karate...:cry:

@I2GattONI: che dicono i 2 siti? Jela farò ad avere i copertones per il 23 Aprile? V'è arrivato il dinero?!? :beautifu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo