pescecane ha scritto:....Prrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!.........
con quella faccia da (s)bronzo di riace! :
pescecane ha scritto:....Prrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!.........
SCALZO ha scritto:Visto che Domenica non posso andare a Magliano, c'è qualcuno che si farebbe un'uscita in zona nostra nella mattinata.
Ma la domenica i negozi non stanno chiusi???ilcompare2 ha scritto:io nn so se lavoro il pomeriggio di conseguenza nn so se vado a magliano....ma guarda che il mio livello nn è esaltante ...... cmq spero di riuscire a coordinare gli impegni lavorativi con quelli sport-amichevoli...e fai uno sforzo pure tu cosi ci divertiamo tutti insieme!!!!!
SCALZO ha scritto:Ma la domenica i negozi non stanno chiusi???
End of Time ha scritto:
il pesce è in mano alla sorte
Non ancora, sembra che non ci sia nessuno disponibile domenica per un'uscita in zona!!!!AccuaBomber ha scritto:i gattone bros presenti anche dall'Africa
mandano un saluto virtuale a tutti i forumendoli!
@scalzo: ti sei andato a riprendere la bici?
ci sentiamoooooo
SCALZO ha scritto:Non ancora, sembra che non ci sia nessuno disponibile domenica per un'uscita in zona!!!!
Il pomeriggio devo essere a casa.ilcompare2 ha scritto:non ce la fai ad andare a magliano????...impegni pure tu???....
SCALZO ha scritto:Il pomeriggio devo essere a casa.
Si vede che non ci sei stato l'altra volta!!!!ilcompare2 ha scritto:io pure lavoro molto probabilmente....e dai che cavolo x le 15:30 stiamo a casa un po tutti!!!!!
SCALZO ha scritto:Si vede che non ci sei stato l'altra volta!!!!
Purtoppo non mi era possibile, prole con febbre a complicare ulteriormente.ilcompare2 ha scritto:A scalzo che cosa ti 6 perso.......!!!! bellissima giornata, bella gente e un panorama stupendo.....un po faticoso ma ne è valsa la pena!!!
ilcompare2 ha scritto:fish dog che fine hai fatto?....xchè nn sei venuto anche tu al grande raduno di primavera?....vabè speriamo alla prossima!!!