• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
ehehehe speriamo bene, non so se hai notato il tempo deprimente....
... e se non arriva venerdì il telaio nuovo da Roz mi sa che me lo vado a prendere io sto' telaio :) dove si trova il distributore a Biella?

@accua: Aguriiiii!!!!

Che cosa stai combinando????

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
ma per domenica che cosa c'è in programma??? tempo permettendo!!

...il tempo sarà buono, ma anche se non lo fosse si va lo stesso (almeno io, sempre se la pinna lo consente)...l'uscita sarà sempre da FR (ma pedalato) e se ho la 'guida indiana' che dico io si fa un anello che parte e arriva da Pretoro...altrimenti ho in mente un'altro paio di idee...1 a Bussi 1 a Passolanciano...

ilcompare2

Biker ciceronis

x me bussi o passolanciano va bene,ma per calare ....io la biga da fr nn ce l'ho!...

@ Milodh87: tu che dici? che vogliamo fare domenica?.....

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
44
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
oh!
finalmente mi è passata la sbronza degli ultimi 3 mesi!
dopo l'uscita di domenca la mostro mi sto lentamente riprendendo dal torpore invernale!
tipo orso... solo che al posto del letargo c'erano le birre...
ahahah
domenica attivo e arruolabile per qualsiasi cosa.
possibilmente due colpetti di pedali li farei...senza esagerà capito valentì!!??? senza esagerare.. ;)
serramonacesca? io non ci sono mai stato e sono abbastanza curioso..
altrimenti voto per nuovo anello zona pretoro-passolanciano..
chi c'è?
e sennò proprio a voler esagerare una visita al compare rosario nel teramano? qualcuno partecipa?

allego diapositiva di tipico malessere invernale!

Allegati

• P4302320.jpg
    27,6 KB · Visite: 22

ilcompare2

Biker ciceronis

DOWNHILL DOWNHILL DOWNHILL!!!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
x me bussi o passolanciano va bene,ma per calare ....io la biga da fr nn ce l'ho!...

...hai la doppia sul BH quindi puoi pedalare benissimo come tutti noi...tanto si va piano e tutti abbiamo bighe da 17 kilos in su...forse la guida indiana non può venire domenica e nel caso niente Pretoro (non mi ricordo 1 variante)...xciò Bussi/Passolanciano (anche se ci sta ancora un po' di neve)...

ilcompare2

Biker ciceronis

parli di rapporti?......................ho il singolo davanti!!!! (scusa l'ignoranza lessica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo