GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
@lenny e urban co.: non mi liberano mai prima delle 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strada parco, madonnina e strade di Pescara e Montesilvano sono operative 24 ore su 24.... veniamoci incontro!!!!
azzoooo ma quando ca...o rispondi ai msg?!?!?
testina sono appena rientrato a casa.. un giro sulla stradapOrco me lo sarei fatto...
chiedi un po' a carogna dove è stato prima... ;-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
@Shoxx: come và la spalla?
Sabato, forse andiamo all'Arcapark a spalare. Sta venendo fuori una cosa mooooolto carina (Ask to Ugo) ma è cmq tutto da confermare. Dovremmo essere: Io, Lenny? Accua? Mondocrudele? Boh....

ciao Marco!!! abbastanza bene. ho prenotato oggi risonanza magn e visita ortopedica. ho deciso di operarmi.. forse x metà dicembre. mi sò stufato ad avere la spalle che vanno fuori con niente. inizio con la sinistra e se tutto và bene faccio anche l' altra. vorrei venire all arka ma non ho la bici da street e x adesso mi sà ke i zompi è meglio evitarli!!!!!!!!! comunque se si organizza una discesa o un giro pedalato x sab o dom ci stò!!! fammi sapere. p.s. c' è ancora il versante pennapiedimonte da andare a exxxplorare!!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
ciao Marco!!! abbastanza bene. ho prenotato oggi risonanza magn e visita ortopedica. ho deciso di operarmi.. forse x metà dicembre. mi sò stufato ad avere la spalle che vanno fuori con niente. inizio con la sinistra e se tutto và bene faccio anche l' altra. vorrei venire all arka ma non ho la bici da street e x adesso mi sà ke i zompi è meglio evitarli!!!!!!!!! comunque se si organizza una discesa o un giro pedalato x sab o dom ci stò!!! fammi sapere. p.s. c' è ancora il versante pennapiedimonte da andare a exxxplorare!!!!

in bocca al lupo x la spalla!!!!!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
ciao Marco!!! abbastanza bene. ho prenotato oggi risonanza magn e visita ortopedica. ho deciso di operarmi.. forse x metà dicembre. mi sò stufato ad avere la spalle che vanno fuori con niente. inizio con la sinistra e se tutto và bene faccio anche l' altra. vorrei venire all arka ma non ho la bici da street e x adesso mi sà ke i zompi è meglio evitarli!!!!!!!!! comunque se si organizza una discesa o un giro pedalato x sab o dom ci stò!!! fammi sapere. p.s. c' è ancora il versante pennapiedimonte da andare a exxxplorare!!!!

in bocca al lupo x la spalla!!!!o-o
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
bassa qualità ma tanto impegno ;-)
panorama:
08112006ki2.jpg


jump check di ugo:
08112006ki2.jpg


piegone:
08112006005iz8.jpg


aaagggrressivo!
08112006006jq0.jpg


ue' al calar del sole diventa quasi romantico sto jumpetto:P
08112006012vj5.jpg


08112006013gd2.jpg


ed ecco a voi....
CAROGNA
che mi ha smontato di brutto... arriva fa que':
08112006015fn8.jpg

e mi dice che sono troppo bassi i kick, avevo la zappa in mano ma non preoccupatevi della sua salute...

altra carogna
08112006016qg3.jpg
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...jete a fatijà...cmq per domenica x il giro FR pedalato:

1) serra-passolanciano-gattone
2) mostro di bussi-gattone
3) bussi-capestrano-collepietro-gattone
4) monte d'ugni-gattone
5) pennapiedimonte-gattone
6) http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=968618#post968618

7) Passo San Leonardo - monte Mileto - Passo San Leonardo - Fiore
8) Lama Bianca - Passo San Leonardo Monte Mileto - Passo san Leonardo - Lama Bianca - Fiore
9) serra-passolanciano- Fiore
9) ...... Fiore :-)

Ciao ma io sono forse libero solo sabato
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
azzoooo ma quando ca...o rispondi ai msg?!?!?
testina sono appena rientrato a casa.. un giro sulla stradapOrco me lo sarei fatto...
chiedi un po' a carogna dove è stato prima... ;-)

scusa vittò, ma avevo il telefono spento perchè ero in facoltà.... alla fine mi sono fatto un giro da solo dopo cena, che non è il massimo ma diverte.
ma che c'entro io con carogna???
 

ilcompare2

Biker ciceronis
bassa qualità ma tanto impegno ;-)
panorama:
08112006ki2.jpg


jump check di ugo:
08112006ki2.jpg


piegone:
08112006005iz8.jpg


aaagggrressivo!
08112006006jq0.jpg


ue' al calar del sole diventa quasi romantico sto jumpetto:P
08112006012vj5.jpg


08112006013gd2.jpg


ed ecco a voi....
CAROGNA
che mi ha smontato di brutto... arriva fa que':
08112006015fn8.jpg

e mi dice che sono troppo bassi i kick, avevo la zappa in mano ma non preoccupatevi della sua salute...

altra carogna
08112006016qg3.jpg



bella location...piacerebbe pure a me dare una mano....ma sapete i miei problemi lavorativi!!!!.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo