GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AccuaBomber

Biker ciceronis
buongiorno/buonasera/buonanotte a tutti,

lenny, accua, mondocrudo e soci, compagni colleghi affiliati aspiranti aspirati ispirati spirati spirali e lineari, ma anche bis-----eri perdigiorno vandali punkettoni delle due ruote hyppies hippoppettari ibridi individui geneticamente modificati graziellati (e grazielloni) fanatici dei cancelli da passeggio e co.co.co, tarantolati maculati leopardati e affini affinati raffinati scoppiatori di camere d'aria emulatori immolatori scarnificatori scarnificati masochisti dell'asfalto e spaccatori di noci, disarticolati e disgraziati reduci di strada parco e salti da discarica, rotolanti valanghe montane e razzolanti vagabondi urbani ciclomuniti cineasti cinofili cinefili mangiatori di citrone e sniffatori di citronella: Streettiamo?????????????????
organizziamo?????????????:richiamo_papere:

:-):-):-) :-|ma quando le pensi ste cose?? sei troppo un grande!

per me si può organizzare in settimana, che ne dite si fare dopo pranzo?
alle 17e30 è già buoi biou :razz: buio .

:freeride:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
mi sono preso un telaio poison, me lo sono verniciato e addobbato come piace a me (ntì rind cont ;.=9/)...

l'ho fatto per diversi motivi (non perchè sono pazzo): volevo un telaio + piccolo e maneggevole, + street - dirt, meno costoso e quindi severamente-maltrattabile-senza-perderci-nulla-o-sentirsi-in-colpa:fatti-so: ... oltretutto SE questo va bene posso vendermi il cowan e farci una bella differenza da aggiungere al "conto per bici dh", ma è tutto da vedere...

oltre al telaio ho cambiato freni (meccanici montati in modo da poter fare bar-spin :-?e - stesso discorso - farci la differenza) e ho messo una corona + piccola per cogl1oneggiare meglio, la forka l'ho indurita come quella di una ducati.... sinceramente è uno spettacolo di bici, rigida leggera e reattiva che tenta di ammazzarmi ogni pedalata che faccio... già m'ha sbattuto n'derra 4 volte, su duecento metri complessivi che ci ho fatto:cry:, ma promette bene...
MAZZANCO' sei troppo il migliore ;-)
W la poison, sono proprio curioso di vederla...
come avrai già letto sui miei numerosi sms ci sta l'arcapark in cantiere quindi se la mattina nun c'hai nulla da fare facci un giro da quelle parti..
domani mi farò un culo doppio al lavoro per tenermi libero mercoledì pomeriggio così possiamo mettere mano alla zappa... per lo street ci stanno i lampioni.. nn servono mica il sole e 30°C....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
grandi lenny e accua, sempre in prima linea....
mattina lavoro sempre, ma pomeriggio sono totalmente libero dopo il calar del sole o (perchè no?) dopo cena... anche oggi se volete. fateme sapè

la foto della poison la posto stasera se ci riesco
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Si, si, andate, andate....andate a lavorare, non a zompare, ....stardi.
Che puzza piove.

prima il dovere(vangare) e poi il piacere (zompare)... naturale :)
italy1_p.png
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Alle 14.00 potrei esserci , ma.... solo a zompare
niente vangare non mi sento bee....

viste le condizioni meteo favorevoli e la neve quasi sciolta si potrebbe tentare un pomilione...
cosa ne pensate?
altrimenti arcapark con zappetta e badile & biga, così ci facciamo du' zompi e na strettata furiosa ricalando da spoltore!!! ;-)
mi raccomando gomme a 2,5bar..

alle 14 ci state?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo