GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
@tutti_i_fr_pedalanti (sono pescecane travestito da krasty : domattina appuntamento ore 9:30 a Dragonara (NPZ/Benzinaio)...lasciamo le auto in + e partiamo x Caolle delle Vacche...allo stato attuale siamo: pescebau/lenny/mondocrudele/shoxx/accubomber/gdelconte...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
bella calata oggi al colle delle vacche, e ancora meglio la magnata di straforo che io e pesce ci siamo permessi.. alla faccia della dieta.. il crampetto di fame è arrivato puntuale quando transitavamo davanti al casello di scafa :)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@tutti_i_fr_pedalanti (sono pescecane travestito da krasty : domattina appuntamento ore 9:30 a Dragonara (NPZ/Benzinaio)...lasciamo le auto in + e partiamo x Caolle delle Vacche...allo stato attuale siamo: pescebau/lenny/mondocrudele/shoxx/accubomber/gdelconte...

Quando pescebau da un appuntamento in un posto ha problemi di localizzazione... infatti alle 9:30 eravamo tutti puntuali peccato che eravamo sparsi in un raggio di 3 KM :-)

Cià
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Quando pescebau da un appuntamento in un posto ha problemi di localizzazione... infatti alle 9:30 eravamo tutti puntuali peccato che eravamo sparsi in un raggio di 3 KM :-)

Cià

...è l'arva che non ti funziona...eppoi mica è colpa mia se avete i riflessi annebbiati di prima mattina...anzi le orecchie attappate...

p.s. le penne alla carbonara...le melanzane...
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
buongiorno/buonasera/buonanotte a tutti,

mica vi ho dimenticato, anzi vi seguo tutti i giorni da almeno due settimane (tanto è che non pedalo), ma silenziosamente.... libero finalmente dallo studio e dal lavoro extra, luminosi spiragli di tempo libero si riaprono per me e la biga nuova, finalmente in funzione (appena posso posterò qualche bella foto)

lenny, accua, mondocrudo e soci, compagni colleghi affiliati aspiranti aspirati ispirati spirati spirali e lineari, ma anche bis-----eri perdigiorno vandali punkettoni delle due ruote hyppies hippoppettari ibridi individui geneticamente modificati graziellati (e grazielloni) fanatici dei cancelli da passeggio e co.co.co, tarantolati maculati leopardati e affini affinati raffinati scoppiatori di camere d'aria emulatori immolatori scarnificatori scarnificati masochisti dell'asfalto e spaccatori di noci, disarticolati e disgraziati reduci di strada parco e salti da discarica, rotolanti valanghe montane e razzolanti vagabondi urbani ciclomuniti cineasti cinofili cinefili mangiatori di citrone e sniffatori di citronella: Streettiamo?????????????????

quando/dove/come/perchè e se lo volete, io sarò con voi, pronto a sacrificare le quattro mezze giunture che mi rimangono e i tre neuroni scarburati che mi si inseguono inutilmente nel cervello (si incontrano fra loro solo a Pasqua e a Natale).

organizziamo?????????????:richiamo_papere:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
buongiorno/buonasera/buonanotte a tutti,

mica vi ho dimenticato, anzi vi seguo tutti i giorni da almeno due settimane (tanto è che non pedalo), ma silenziosamente.... libero finalmente dallo studio e dal lavoro extra, luminosi spiragli di tempo libero si riaprono per me e la biga nuova, finalmente in funzione (appena posso posterò qualche bella foto)

lenny, accua, mondocrudo e soci, compagni colleghi affiliati aspiranti aspirati ispirati spirati spirali e lineari, ma anche bis-----eri perdigiorno vandali punkettoni delle due ruote hyppies hippoppettari ibridi individui geneticamente modificati graziellati (e grazielloni) fanatici dei cancelli da passeggio e co.co.co, tarantolati maculati leopardati e affini affinati raffinati scoppiatori di camere d'aria emulatori immolatori scarnificatori scarnificati masochisti dell'asfalto e spaccatori di noci, disarticolati e disgraziati reduci di strada parco e salti da discarica, rotolanti valanghe montane e razzolanti vagabondi urbani ciclomuniti cineasti cinofili cinefili mangiatori di citrone e sniffatori di citronella: Streettiamo?????????????????

quando/dove/come/perchè e se lo volete, io sarò con voi, pronto a sacrificare le quattro mezze giunture che mi rimangono e i tre neuroni scarburati che mi si inseguono inutilmente nel cervello (si incontrano fra loro solo a Pasqua e a Natale).

organizziamo?????????????:richiamo_papere:

...ti facevi sentire ieri...hai perso un bel giro....mondocrudele ha fatto birracrudele ed ha suolato anche lui...che biga ti sei fatto ?!?!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
buongiorno/buonasera/buonanotte a tutti,

mica vi ho dimenticato, anzi vi seguo tutti i giorni da almeno due settimane (tanto è che non pedalo), ma silenziosamente.... libero finalmente dallo studio e dal lavoro extra, luminosi spiragli di tempo libero si riaprono per me e la biga nuova, finalmente in funzione (appena posso posterò qualche bella foto)

lenny, accua, mondocrudo e soci, compagni colleghi affiliati aspiranti aspirati ispirati spirati spirali e lineari, ma anche bis-----eri perdigiorno vandali punkettoni delle due ruote hyppies hippoppettari ibridi individui geneticamente modificati graziellati (e grazielloni) fanatici dei cancelli da passeggio e co.co.co, tarantolati maculati leopardati e affini affinati raffinati scoppiatori di camere d'aria emulatori immolatori scarnificatori scarnificati masochisti dell'asfalto e spaccatori di noci, disarticolati e disgraziati reduci di strada parco e salti da discarica, rotolanti valanghe montane e razzolanti vagabondi urbani ciclomuniti cineasti cinofili cinefili mangiatori di citrone e sniffatori di citronella: Streettiamo?????????????????

quando/dove/come/perchè e se lo volete, io sarò con voi, pronto a sacrificare le quattro mezze giunture che mi rimangono e i tre neuroni scarburati che mi si inseguono inutilmente nel cervello (si incontrano fra loro solo a Pasqua e a Natale).

organizziamo?????????????:richiamo_papere:

ben risentito!!!!!...e auguri per il mezzo nuovo!!!!!
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
mi sono preso un telaio poison, me lo sono verniciato e addobbato come piace a me (ntì rind cont ;.=9/)...

l'ho fatto per diversi motivi (non perchè sono pazzo): volevo un telaio + piccolo e maneggevole, + street - dirt, meno costoso e quindi severamente-maltrattabile-senza-perderci-nulla-o-sentirsi-in-colpa:fatti-so: ... oltretutto SE questo va bene posso vendermi il cowan e farci una bella differenza da aggiungere al "conto per bici dh", ma è tutto da vedere...

oltre al telaio ho cambiato freni (meccanici montati in modo da poter fare bar-spin :-?e - stesso discorso - farci la differenza) e ho messo una corona + piccola per cogl1oneggiare meglio, la forka l'ho indurita come quella di una ducati.... sinceramente è uno spettacolo di bici, rigida leggera e reattiva che tenta di ammazzarmi ogni pedalata che faccio... già m'ha sbattuto n'derra 4 volte, su duecento metri complessivi che ci ho fatto:cry:, ma promette bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo