Geax Saguaro...

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
non so ancora rispondere in quanto ho comprato le gomme assieme alle SLR ed il negoziante ha fatto il piacere di montarmele.
Comunque con le Geax non ho mai avuto problemi di montaggio (attualmente ho le Arrojo, le MezCal e le BarroMud).
Risponderò senz'altro a breve visto che ad ogni weekend cambio le gomme a seconda delle condizioni meteo ed orografiche.
perchè continui a vantarti di aver "upgradato" il tuo obsoleto "PET" con il nuovo XTR se ti deve ancora arrivare???TIRATELA MENO!!!!!:))):
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....sarei intenzionato a prendere dei Saguaro 2.2......o in versione TNT(in quanto rinforzato...sono bello in carne...) o Hight Performance(o x averle + leggere).......o eventualmente dei Barro.....ma da 2,1....da avere come alternativa sulla mia nuova biga che stà x arrivare....cosa mi potreste consigliare??
Considerate che con la mia Front uso Gli ARGO HightPerformance da 2.0 e mi trovo bene(dopo aver scoperto che il giusto verso di montaggio è esattamente il ''contrario'' di quello serigrafato....hanno messo in giro una partita ''sbagliata'' nelle serigrafature....:-(...)
Percorsi XC e AM....;-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ragazzi....sarei intenzionato a prendere dei Saguaro 2.2......o in versione TNT(in quanto rinforzato...sono bello in carne...) o Hight Performance(o x averle + leggere).......o eventualmente dei Barro.....ma da 2,1....da avere come alternativa sulla mia nuova biga che stà x arrivare....cosa mi potreste consigliare??
Considerate che con la mia Front uso Gli ARGO HightPerformance da 2.0 e mi trovo bene(dopo aver scoperto che il giusto verso di montaggio è esattamente il ''contrario'' di quello serigrafato....hanno messo in giro una partita ''sbagliata'' nelle serigrafature....:-(...)
Percorsi XC e AM....;-)

Che ne dici di un saguaro da 2.0 al posteriore e un barro mnt da 2.3 all'anteriore?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che ne dici di un saguaro da 2.0 al posteriore e un barro mnt da 2.3 all'anteriore?


Ciao...grazie x la risposta...considera che andrebbero sulla RM ETS-X.......:-? ......che monta di ''serie'' le IRC MArathon MIBRO da 2.25"....e NON conoscendo queste IRC...mi chiedevo se magari potessi dire al negozio di cambiarmele subito prima di ritirare la bici......o-o
Quindi...consigli cmq Saguaro al post e Barro all'Ant??
Però...farei...o 2.2 dietro e 2.3 davanti...oppure....2.0 dietro e 2.1 avanti...che ne pensi???
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Ciao...grazie x la risposta...considera che andrebbero sulla RM ETS-X.......:-? ......che monta di ''serie'' le IRC MArathon MIBRO da 2.25"....e NON conoscendo queste IRC...mi chiedevo se magari potessi dire al negozio di cambiarmele subito prima di ritirare la bici......o-o
Quindi...consigli cmq Saguaro al post e Barro all'Ant??
Però...farei...o 2.2 dietro e 2.3 davanti...oppure....2.0 dietro e 2.1 avanti...che ne pensi???

Le irc mibro vanno benissimo e sono molto resistenti!!!

Due belle maxxis ignitor no?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao...grazie x la risposta...considera che andrebbero sulla RM ETS-X.......:-? ......che monta di ''serie'' le IRC MArathon MIBRO da 2.25"....e NON conoscendo queste IRC...mi chiedevo se magari potessi dire al negozio di cambiarmele subito prima di ritirare la bici......o-o
Quindi...consigli cmq Saguaro al post e Barro all'Ant??
Però...farei...o 2.2 dietro e 2.3 davanti...oppure....2.0 dietro e 2.1 avanti...che ne pensi???

L irc non le conosco bene. Dietro puoi anche mettere il saguaro 2.2, davanti monterei comunque il 2.3 barro, che ha una mescola più morbida.

Io però sarei curioso, le irc le proverei.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
L irc non le conosco bene. Dietro puoi anche mettere il saguaro 2.2, davanti monterei comunque il 2.3 barro, che ha una mescola più morbida.

Io però sarei curioso, le irc le proverei.


Ma anche io sono curioso...sia delle IRC e sia delle GEAX......:mrgreen:
Cmq...era solo un pensiero...tutto qui.....o-o
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Dopo diversi medi e parecchi Km su strade piene di spine devo constatare che il saguaro 2.2" tnt che ho montato posteriormente si è dimostrato molto resistente alle forature. Montato da settembre/ottobre, oggi che l'ho sostituito con il barro 2.3" Ust (per la neve) ho contato solamente 2 spine; direi notevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo