Geax Saguaro...

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
lucabona ha scritto:
"Confort di marcia"... essendo + cicciotte contengono un maggiore volume d'aria.

Sulla tenuta laterale, beh... sui fondi smossi non eccellono, ma in quelli compatti si proprio per gli alti tasselli laterali.
vero, la tenuta laterale del mezcal non è affatto male, credo pure migliore dell'arrojo. di sicuro però il mezcal non è una copertura da enduro.
 

uguale

Biker novus
lucabona ha scritto:
"Confort di marcia"... essendo + cicciotte contengono un maggiore volume d'aria.

Sulla tenuta laterale, beh... sui fondi smossi non eccellono, ma in quelli compatti si proprio per gli alti tasselli laterali.

Ok, capito. Mi sa che passerò al 2,1 magari TnT, sempre Mezcal vista la scorrevolezza e qualke uscita asfaltata...e in termini di trazione su fondi nn esageratamente sconnessi? e' un buon compromesso per l'utilizzo?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
uguale ha scritto:
... e in termini di trazione su fondi nn esageratamente sconnessi? e' un buon compromesso per l'utilizzo?
Se hai una pedalata omogenea... rotonda, non dovresti avere grossi problemi di trazione, certo che appena accenni ad alzarti sui pedali è facile che ti scappi qualche sgommatina...
 

uguale

Biker novus
lucabona ha scritto:
Magari sarà un'ottima alternativa al Mezcal proprio sul posteriore... intanto io ho scritto a Geax, vediamo che mi rispondono.

Nb: Gli ho anche detto che mi piacerebbe provarla aggratis... ma non credo che mi diano retta...

:nunsacci:Ho riletto i tanti post sui geax... "sponsorizzi" molto la coppia barro-mezcal (unico neo su discesoni ripidi la mezcal scappa 1pò...) magari aspetto recensioni e vado di barro-saguaro...

:pirletto: Scusa l'ignoranza ma ho visto sul sito che le geax hanno sempre versioni high performance, performance... dai pesi ridotti. in cosa cambiano? sono tube?

:hail: grazie per le risposte e speriamo che la geax ti risponda...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
uguale ha scritto:
:nunsacci:Ho riletto i tanti post sui geax... "sponsorizzi" molto la coppia barro-mezcal (unico neo su discesoni ripidi la mezcal scappa 1pò...) magari aspetto recensioni e vado di barro-saguaro...
Durante il periodo estivo è l'accoppiata migliore (Anche Mezcal/Mezcal ma devi essere sicuro dei fondi che trovi, io lo scorso anno ci ho fatto tutto il Rampitour).

uguale ha scritto:
... Scusa l'ignoranza ma ho visto sul sito che le geax hanno sempre versioni high performance, performance... dai pesi ridotti. in cosa cambiano?
Tra gli "high performance" e i "performance" cambia solo la "Struttura", infatti i primi sono anche "Pieghevoli" mentre i secondi sono + rigidi ed esistono solo nella versione per camera!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Risposta di Geax:

"... Buongiorno,
Innanzitutto la ringraziamo per averci contattato e per il sempre e grande interesse nei confronti dei nostri marchi.

Per sua informazione i nuovi Saguaro saranno in vendita nei negozi autorizzati da settembre. Può vedere anche tutte le nostre novità alle seguenti fiere:
EUROBIKE (Stand 409 - Hall A1), Friedrichshafen (D), dal 31 Ago al 3 Sett
EICMA (Stand C38, Pad 24) Milano (I), dal 15 Sett al 18 Sett..."

Tralascio la parte centrale, e...
"... abbiamo provveduto ad inviarle una coppia di Saguaro in maniera tale da poterle "testare" e riferirci le sue impressioni.
Potremmo anche definire, per la prossima stagione, i termini della sponzorizzazione fornendole Ruote (Mavic) e pneumatici (Geax) per l'intera stagione, oltre all'assistenza tecnica sui campi di gara ed al rimborso di tutte le spese sostenute..."

Che dite... accetto?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
"... abbiamo provveduto ad inviarle una coppia di Saguaro in maniera tale da poterle "testare" e riferirci le sue impressioni.
Potremmo anche definire, per la prossima stagione, i termini della sponzorizzazione fornendole Ruote (Mavic) e pneumatici (Geax) per l'intera stagione, oltre all'assistenza tecnica sui campi di gara ed al rimborso di tutte le spese sostenute..."

Che dite... accetto?
Questa era una balla... purtroppo! :-|
 

litos

Biker infernalis
lucabona ha scritto:
Risposta di Geax:

"... Buongiorno,
Innanzitutto la ringraziamo per averci contattato e per il sempre e grande interesse nei confronti dei nostri marchi.

Per sua informazione i nuovi Saguaro saranno in vendita nei negozi autorizzati da settembre. Può vedere anche tutte le nostre novità alle seguenti fiere:
EUROBIKE (Stand 409 - Hall A1), Friedrichshafen (D), dal 31 Ago al 3 Sett
EICMA (Stand C38, Pad 24) Milano (I), dal 15 Sett al 18 Sett..."

Tralascio la parte centrale, e...
"... abbiamo provveduto ad inviarle una coppia di Saguaro in maniera tale da poterle "testare" e riferirci le sue impressioni.
Potremmo anche definire, per la prossima stagione, i termini della sponzorizzazione fornendole Ruote (Mavic) e pneumatici (Geax) per l'intera stagione, oltre all'assistenza tecnica sui campi di gara ed al rimborso di tutte le spese sostenute..."

Che dite... accetto?


:smile::smile::smile:

sarebbe una favola,però almeno le gomme potrebbero dartele.ankio sono un felice possessore di mezcal grazie al tuo consiglio o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
litos ha scritto:
sarebbe una favola,però almeno le gomme potrebbero dartele...
Già... è quello che gli ho detto...

Cmq questa è la vera 2° parte dell'E-Mail: "... Buonasera, rispondendo alle sue domande:
Il Saguaro è disponibile in 26x2.00 e 26x2.20 (versioni TNT, Tubeless, high performance e performance) e in 29x2.20 (versione solo high performance).
Il prezzo minimo suggerito al pubblico è di 52 euro (veda poi lei di riuscire a spuntare un buon prezzo al suo rivenditore)..."
E fammelo tu sto sconto... no?!


"... Per quanto riguarda il suo CV è stato inoltrato a chi di competenza che la ricontatterà nel caso di riscontro positivo..."
Ebbene si... l'ho mandato...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
lucabona ha scritto:
Già... è quello che gli ho detto...

Cmq questa è la vera 2° parte dell'E-Mail: "... Buonasera, rispondendo alle sue domande:
Il Saguaro è disponibile in 26x2.00 e 26x2.20 (versioni TNT, Tubeless, high performance e performance) e in 29x2.20 (versione solo high performance).
Il prezzo minimo suggerito al pubblico è di 52 euro (veda poi lei di riuscire a spuntare un buon prezzo al suo rivenditore)..."
E fammelo tu sto sconto... no?!


"... Per quanto riguarda il suo CV è stato inoltrato a chi di competenza che la ricontatterà nel caso di riscontro positivo..."
Ebbene si... l'ho mandato...
52 sacchi??? ma sono pazzi? la geax mi stava simpatica xchè vendeva i tubeless a meno di 30, e adesso? .......se veramente costerà così mi scade un mito.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ryu80 ha scritto:
52 sacchi??? ma sono pazzi?
E' quello che ho pensato pure io... vabbè che i Barro e le Mezcal erano 42 di listino e poi le trovavi a meno.

Boh, vedremo a settembre (Magari riesco a prenderle in fiera).
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
lucabona ha scritto:
E' quello che ho pensato pure io... vabbè che i Barro e le Mezcal erano 42 di listino e poi le trovavi a meno.

Boh, vedremo a settembre (Magari riesco a prenderle in fiera).
bisogna vedere quanto le abbassano dal listino, magari essendo un copertone nuovo lo terranno ad un prezzo alto. tu i barro a quanto li hai trovati?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Infatti la prossima spesa sarà preceduta da un accurata ricerca On-Line... intanto ho chiesto info al Gamba, se fanno anche li 4Pz a 100,00Euri li prendiamo assieme.

Adess vado a prendere il pane... ci "vediamo" oggi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo