Geax Saguaro...

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Le voglio...
geaxsaguaro.jpg


Io so solamente che saranno disponibili nella misura 2.0 ed in versione Tubeless, qualcuno ha delle info in +?

A me continua a ricordare il Python di Hutchinson, aspetto però di vederlo dal vivo!

Fabio
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
35 mi pare un po tanto. officina girardi 22euro anche se non so se abbia i barro. e dire che il mezcal, argo e arrojo li ho presi a 10euri l'uno :zapalott:
Già... Gambacicli e Off.Girardi sono i migliori... come prezzi!

Cmq il Gamba mi ha risposto e mi ha detto che, per ora, non hanno ancora notizie sulle consegne e sui prezzi... io gli avevo anche chiesto se nella promo "4Pz x € 100,00" avrebbero inserito anche il Saguaro...

Boh... aspettiamo la fiera!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Già... Gambacicli e Off.Girardi sono i migliori... come prezzi!

Cmq il Gamba mi ha risposto e mi ha detto che, per ora, non hanno ancora notizie sulle consegne e sui prezzi... io gli avevo anche chiesto se nella promo "4Pz x € 100,00" avrebbero inserito anche il Saguaro...

Boh... aspettiamo la fiera!
io dovrei prendere un paio di copertoni, se vuoi prenderli assieme manda un mp.
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Per ora sono a posto.

Ho un Barro ed un Mezcal seminuovi montati più n'altro mezcal di riserva, e con questi concludo la stagione (Ottobre).

Ma per Settembre/Ottobre devo fare Shopping!

Ciao
da Geaxofilo quale sei, immagino che avri già acquistato le nuove SAGUARO. Le hai già provate?Di quale misure ? Se si ,ti sarei grato di avere un tuo giudizio sulle loro prestazioni (scorrevolezza.grip,tenut laterale...).
Grazie in anticipo.
MAX 58
 

ancleto

Biker serius
Ieri le ho viste dal mio negoziante,molto simili alle phiton,mi ha detto che le mandano solo TNT al modico prezzo di 40 euro.

Io le monto di già ragazzi, vanno bene ma non so ancora come vanno sul bagnato, visto che d'acqua per ora e per fortuna ne sta venendo giù poca.

in salita non slittano mai, in discesa magari un tassello più altino farebbe rallentare un po' di più...domenica mi sono stampato su un albero...ma probabilmente ero io che non ero troppo deciso...(tornato a casa alle 4 di mattina e alle 7.30 ero già alzato)
:sculacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io le monto di già ragazzi, vanno bene ma non so ancora come vanno sul bagnato, visto che d'acqua per ora e per fortuna ne sta venendo giù poca.

in salita non slittano mai, in discesa magari un tassello più altino farebbe rallentare un po' di più...domenica mi sono stampato su un albero...ma probabilmente ero io che non ero troppo deciso...(tornato a casa alle 4 di mattina e alle 7.30 ero già alzato)
:sculacci:
In che versione?
 

ancleto

Biker serius
provate sul bagnato che più bagnato non si può, folglie viscide e roccie bagnate, percorso insidioso salita dalle pendenze ko e discesa dalle pendenze ok. nianche una piega non mia ovviamente ma il copertone. molto direzionabile anche sugli atterraggi un po'scomposti...un ottimo copertone...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
provate sul bagnato che più bagnato non si può, folglie viscide e roccie bagnate, percorso insidioso salita dalle pendenze ko e discesa dalle pendenze ok. nianche una piega non mia ovviamente ma il copertone. molto direzionabile anche sugli atterraggi un po'scomposti...un ottimo copertone...
sul viscido va bene? .....qsta è un'ottima notizia!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Montato oggi al posteriore un Saguaro 2.0 x 26 con camera d' aria (barro mountain all' anteriore 2.1 x 26).
A quanto posso gonfiarlo al massimo dato che sul fianco sono riportati i valori di gonfiaggio massimi e minimi solo per tubeless?
 

ancleto

Biker serius
Montato oggi al posteriore un Saguaro 2.0 x 26 con camera d' aria (barro mountain all' anteriore 2.1 x 26).
A quanto posso gonfiarlo al massimo dato che sul fianco sono riportati i valori di gonfiaggio massimi e minimi solo per tubeless?

il tnt è come un tubless...quindi la pressione deve essere sempre quella indicata...tanto la spalla ha un sacco di rinforzi traversali e non stallona nemmeno a 1 bar.

io le monto senza camera e se ti interessa le gonfio a 2.3 bar....e per un mese non le controllo più.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ostiazza! Temo di non aver controllato bene la fascia antiforature o di aver pizzicato la camera montando il copertone: non tiene la pressione.
Beh, poco male: dovrò smontarlo e ricontrollare...
Io pensavo di orientarmi su un valore tipo 2,2 grazie ancleto!
Pagato 20 netti Ryu80.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
No ed è vicino a Pavia, ergo temo tu non possa godere dei suoi servigi, mi dispiace!
Credo comunque che chiedendo ad un rivenditore serio tu riesca a tirare fino a 20 € anche in zona Biella.
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Interessano anche a me, chi le ha già mi sa dire quanto sono larghe (intendo la larghezza della gomma montata) in versione 2.0?
E sopratutto come vanno sull'anteriore visto che non sono un cultore della gomma diversa ant/post.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo