Geax Lobo Loco 2.3 TNT

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Montata oggi al posteriore direzione traction versione TNT con camera ,ho fatto un giretto è quindi presto per darne una valutazione sincera;l'ho messa al posto di una Specialized Eskar 2 bliss,usata 3 volte che si è aperta quasi subito (taglio di 3 cm tra i tacchetti...mai successo una cosa simile,sarà sfiga???comunque la riportero' al negozio almeno per farla vedere):prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
oddio!!!ho sbagliato? dovevo metterla nel verso di rotazione speed?ma così è lo stesso performante in trazione o perde qualcosa? Grazie Muldox :prost:
Ovviamente in direzione speed avrai meno trazione, ma vedrai che sarà comunque più che sufficiente, specie in questo periodo che sto gran fango non dovresti trovarlo. In compenso ne guadagni in scorrevolezza e tenuta in frenata.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
muldox come ti sei trovato sul versante pizzicature?

Io ho l'pizzicata 2 volte dietro, montata con lattice su mavic sx. Quindi parlo di pizzicatura del copertone, e ti lascio immaginare...

non peso una tonnellata (80kg bardato), ma giro in liguria, quindi le pietre non mancano. Al tatto avevo avuto una sensazione di maggior affidabilità su questo versante, ma evidentemente non è proprio così. A voi è mai capitato di pizzicarle?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm uhm.. ma in configurazione ant e post non va bene?

Io ora sulla mia bici AllTutto (ci faccio tutto da AM a FR a DH) ho una Muddy Mary all'ant e DHR al post, ma siccome sto facendo un po' di gare di Superenduro, volevo qualcosa di meno discesistico e più.. beh, che mi aiutasse di più anche in salita (sia in termini di peso che di scorrevolezza).

Solo che io ho praticamente sempre girato con una DHR al post e quindi temo il discorso pizzicatura: all'inizio montavo Muddy Mary anche al post, ma mi capitava di pizzicare spesso; poi ho montato la DHR e da allora nessun problema.. temo però che la mia guida si sia abituata ad avere una cosa così solida e che quindi una qualsiasi altra gomma mi potrebbe far pizzicare..

Rispetto a due Maxxis Ardent come le vedreste?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Uhm uhm.. ma in configurazione ant e post non va bene?

Io ora sulla mia bici AllTutto (ci faccio tutto da AM a FR a DH) ho una Muddy Mary all'ant e DHR al post, ma siccome sto facendo un po' di gare di Superenduro, volevo qualcosa di meno discesistico e più.. beh, che mi aiutasse di più anche in salita...

Che in salita ti aiuterebbe è sicuro, ma non attenderti la stessa tenuta del MM o dell'HR in discesa.
Se l'intento è quello di andare veloce anche in discesa, io davanti non ce la metterei. Al posteriore può anche andare, magari sui tracciati un po' più secchi e compatti.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
io mi sono appena montato la combinazione lobo loco al post e deha davanti..ma non sono ancora riuscito a provarla..la lobo sulla terra bagnata e sull'argilla non è il massimo,sole dove sei?
 

Farmer

Biker serius
Bene bene, tra qualche giorno arrivano le tanto amate (e attese) Geax Lobo Loco 2.3.
Essendo che peso 82Kg, sono alto 1.85, ho una Cannondale 600 (vi dò tutti i dati che penso possano servire). Mi stavo domandando, visto che in questo periodo, avendo da poco iniziato a praticare MTB, percorrendo una decina di km di asfalto+una decina di km di sterrato e diversi km nei boschi, a che pressione dovrei tenere i pneumatici?Grazie
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
appena arrivate e montate, lobo loco al post e dhea ant, entrambe da 2.3 Online si trovano da ciclimattio e gambacicli. Test previsto per questo fine settimana, poi 15 giorni in val d'ayas.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo