GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Anch'io ringrazio tutti del gruppone di oggi per la bellissima compagnia e per l'impresa del Catillo! Ringrazio tutti soprattutto per la pazienza avuta per avermi sopportato soprattutto sui tratti più impervi, dove purtroppo son dovuto scendere. Sono all'inizio, anche abbastanza fuori forma, occasione in più per mettermi in questo senso a lavorare SERIAMENTE. Veramente una bellissima giornata. Grazie a tutti!!!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Anch'io ringrazio tutti del gruppone di oggi per la bellissima compagnia e per l'impresa del Catillo! Ringrazio tutti soprattutto per la pazienza avuta per avermi sopportato soprattutto sui tratti più impervi, dove purtroppo son dovuto scendere. Sono all'inizio, anche abbastanza fuori forma, occasione in più per mettermi in questo senso a lavorare SERIAMENTE. Veramente una bellissima giornata. Grazie a tutti!!!



Ciao Roberto, vai così alla grande!! speriamo di vederci alle prossime uscite, peccato per oggi ma non ce l'ho fatta!!

mi avrebbe fatto anche piacere rivedere la mia ex bambina!! :beautifu: :°°(:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
da proporre come foto del giorno...

image.php




image.php



:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo