Insomma domani chi mi fa compagnia?
Magico Carletto, domani purtroppo ho un imprevisto da risolvere, non sarò con voi. Divertitevi e POSTATE FOTO!!! :-x Alla prossima.
Insomma domani chi mi fa compagnia?
Raga, stavo vedendo l'attacco tubo freni alla pinza posteriore della mia bike... Credo sia stato modificato e il tubo mi sembra eccessivamente piegato....
È il caso di cambiarlo?
Anche su altre bici nuove ci sono questi attacchi infelici...quell'attacco è originale avid, e quei freni lo montano così anche su altre bici...purtroppo sta al costruttore bici fare queste scelte, non sempre belle da vedere...ma è difficile che porta problemi...alcune volte lo fanno per il problema di risonanza dei freni...
Che tecnico, sembri quasi 1 che ci capiscescherzo grande fede Rica!!!
Grande Federico, tutto a posto? Rimettite in sesto!Chi io???!! No te sbagli non ce capisco niente, hai sbagliato persona.
Ce capisco de ginocchia a pezzi...
Grande Federico, tutto a posto? Rimettite in sesto!
Sto cominciando a fare poco peso sulla gamba...sempre con le stampelle. Conto di lasciarle sta settimana. Ieri risultato risonanza: crociato anteriore e menisco posteriore, niente!
Ah, bene, quindi si risolverà presto senza danni. Daje, rimettite.
Anche su altre bici nuove ci sono questi attacchi infelici...quell'attacco è originale avid, e quei freni lo montano così anche su altre bici...purtroppo sta al costruttore bici fare queste scelte, non sempre belle da vedere...ma è difficile che porta problemi...alcune volte lo fanno per il problema di risonanza dei freni...
Si ma su questo modello originariamente monta attacco diretto, questo è stato cambiato... Cmq poco male se funziona bene
[MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] come è andato oggi il giro? Provata anche la spina santa?
che devo dire , prima di tutto faccio i complimenti a tutti i componenti che hanno realizzato il t.t.c. veramente belli i track che avete tracciato e con delle piccole modifiche viene fuori qualcosa di eccezionale poi la compagnia ottima .Sicuramente il t.t.c lo frequenterò assiduamente
Bene..no xche un po il tempo era incerto e poi abbiamo preferito portare il grande giangi a vedere i sentieri senza rischiare di prendere l acqua
Tu? Che hai fatto?
Da dove parti? a che ora?Per chi volesse domenica faccio catillo e ripoli con tutte e 2 i treil...