@jpfunk @giangi48 [MENTION=43937]Alessandro Cecchetti[/MENTION] che fate uscite domani mattina? che in caso anche @ilbaronerosso si aggrega volentieri e se faccio in tempo passo a salutarvi
ma allora sete de coccio torno a ripetere: orario e dove ci possiamo vedere
Io il sabato vado a scuola@jpfunk @giangi48 @Alessandro Cecchetti che fate uscite domani mattina? che in caso anche @ilbaronerosso si aggrega volentieri e se faccio in tempo passo a salutarvi
Raga, stavo vedendo l'attacco tubo freni alla pinza posteriore della mia bike... Credo sia stato modificato e il tubo mi sembra eccessivamente piegato....
È il caso di cambiarlo?
ca..o ma è destino che non riesco a fare sti ca..o di trial
in tutti i modi non demordo
Beh... Non mi sembra il massimo com'è montata!
Vedi se riesci a sostare la pinza in qualche maniera ed eventualmente cambia il tubo.
L'attacco tubo freni esiste dritto come il tuo nella foto e a 45°, come avresti bisogno tu, così non avresti il tubo molto piegato. Ma non ricordi come era prima? E chi te la ha modificata? Il meccanico? Evidentemente non aveva disponibile la curva a 45° e la ha messa dritta. Se vai a Tivoli Terme a TUTTOMOTORACING vende vari tipi di tubi ed attacchi. Lo sò perché nella mia moto mi sono sostituito completamente gli attacchi/tubi con tubi a treccia aeronautici.
O AVUTO DI PEGGIO E A ME NON A MAI DATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA... POI FAI TU..,Raga, stavo vedendo l'attacco tubo freni alla pinza posteriore della mia bike... Credo sia stato modificato e il tubo mi sembra eccessivamente piegato....
È il caso di cambiarlo?
L'attacco tubo freni esiste dritto come il tuo nella foto e a 45°, come avresti bisogno tu, così non avresti il tubo molto piegato. Ma non ricordi come era prima? E chi te la ha modificata? Il meccanico? Evidentemente non aveva disponibile la curva a 45° e la ha messa dritta. Se vai a Tivoli Terme a TUTTOMOTORACING vende vari tipi di tubi ed attacchi. Lo sò perché nella mia moto mi sono sostituito completamente gli attacchi/tubi con tubi a treccia aeronautici.
Insomma domani chi mi fa compagnia?
Se non si aggrega nessuno ed il tempo miracolosamente regge, vieni giù a la botte, saliamo per via caolini , ci facciamo una discesetta da quelle parti, risaliamo per la stazione, scendiamo a via vassi, e poi risaliamo per quintiliolo sulla strada per marcellina tivoli... Di li si decide sul dafarsi...
Veramente già c è qualcuno..tipo cecchetti, jack e davide..forse x arrivare al ripoli provo la spina santa
se mi dici dove avete l'appuntamento e l'orario forse vi raggiungo
se mi dici dove avete l'appuntamento e l'orario forse vi raggiungo