GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Per il meteo in Abruzzo,
Ieri son stato su,
L'aquila, Campo Imperatore, Assergi, tanta ma tanta neve! Ha ripreso a nevicare poi dalle 15 a rotta di collo!
Neve che ho incontrato abbondante fino a tagliacozzo, a Carsoli invece nevischiava ma comunque a terra c'era dalle nevicare dei giorni scorsi,

Sarà un bel pantano probabilmente,
La Fangazzaa!!!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Per il meteo in Abruzzo,
Ieri son stato su,
L'aquila, Campo Imperatore, Assergi, tanta ma tanta neve! Ha ripreso a nevicare poi dalle 15 a rotta di collo!
Neve che ho incontrato abbondante fino a tagliacozzo, a Carsoli invece nevischiava ma comunque a terra c'era dalle nevicare dei giorni scorsi,

Sarà un bel pantano probabilmente,
La Fangazzaa!!!

Sembra che già nn ci sia più a quanto mi hanno detto
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
[url]http://tiburtrailcenter.jimdo.com[/URL]



Vi presentiamo l'anteprima del nostro sito web,
Il tutto work in Progress!!!

Ci trovate Sempre ovviamente qui sul forum e sulla nostra pagina Facebook:



[url]https://www.facebook.com/tiburtrailcenter?ref=stream[/URL]

Ciao!!


Pian Piano sto inserendo sul Mio Profilo GPSIes i percorsi del Trail Center:


http://www.gpsies.com/mapUser.do?username=morfic82


Li trovate con inizio nome "TiburTrailCenter:"


Se avete tracce di percorsi non presenti in questa lista, mandatemeli pure che provvedo a registrarli.
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi, domani mattina vorrei venie a fare un giro, catillo/ripoli. mi dite se e' praticabile? Immagino ci sara' fango ma se praticable fa parte del gioco....:specc:

ciao e grazie.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ciao ragazzi, domani mattina vorrei venie a fare un giro, catillo/ripoli. mi dite se e' praticabile? Immagino ci sara' fango ma se praticable fa parte del gioco....:specc:

ciao e grazie.

Ciao mitico!di fango ce n è ovviamente ma il catillo è tranquillamente percorribile e al ripoli ti consiglio lo stoner track xche oggi l ho fatto ed è in condizioni ottimali giusto un po scivoloso ma insomma ci sta..è divertentissimo. .il sentiero dei ruderi nn lo so ma conoscendolo credo che sia un po incasinato
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Ciao mitico!di fango ce n è ovviamente ma il catillo è tranquillamente percorribile e al ripoli ti consiglio lo stoner track xche oggi l ho fatto ed è in condizioni ottimali giusto un po scivoloso ma insomma ci sta..è divertentissimo. .il sentiero dei ruderi nn lo so ma conoscendolo credo che sia un po incasinato

Grazie mille! Purtroppo le previsioni domani peggiorano..... speriamo non diluvi. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo