GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ma allora sete de coccio torno a ripetere: orario e dove ci possiamo vedere



Boys, c'ho un problema!
Devo ritirare l'auto di mia moglie dal meccanico e fare un paio di giri!!

Perciò posso uscire sul tardi tipo le 12:30/ora di pranzo e fare un giro del primo pomeriggio con rientro ad ora cristiana verso le 16:30.

Di meglio per domani non posso fare, sorry!! :oops:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Raga, stavo vedendo l'attacco tubo freni alla pinza posteriore della mia bike... Credo sia stato modificato e il tubo mi sembra eccessivamente piegato....

udeme4eb.jpg


yqepe7ep.jpg



È il caso di cambiarlo?
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Beh... Non mi sembra il massimo com'è montata!
Vedi se riesci a sostare la pinza in qualche maniera ed eventualmente cambia il tubo.

L'attacco tubo freni esiste dritto come il tuo nella foto e a 45°, come avresti bisogno tu, così non avresti il tubo molto piegato. Ma non ricordi come era prima? E chi te la ha modificata? Il meccanico? Evidentemente non aveva disponibile la curva a 45° e la ha messa dritta. Se vai a Tivoli Terme a TUTTOMOTORACING vende vari tipi di tubi ed attacchi. Lo sò perché nella mia moto mi sono sostituito completamente gli attacchi/tubi con tubi a treccia aeronautici.
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
L'attacco tubo freni esiste dritto come il tuo nella foto e a 45°, come avresti bisogno tu, così non avresti il tubo molto piegato. Ma non ricordi come era prima? E chi te la ha modificata? Il meccanico? Evidentemente non aveva disponibile la curva a 45° e la ha messa dritta. Se vai a Tivoli Terme a TUTTOMOTORACING vende vari tipi di tubi ed attacchi. Lo sò perché nella mia moto mi sono sostituito completamente gli attacchi/tubi con tubi a treccia aeronautici.

Scusate, intendevo riportare a morfic82.:pirletto:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
L'attacco tubo freni esiste dritto come il tuo nella foto e a 45°, come avresti bisogno tu, così non avresti il tubo molto piegato. Ma non ricordi come era prima? E chi te la ha modificata? Il meccanico? Evidentemente non aveva disponibile la curva a 45° e la ha messa dritta. Se vai a Tivoli Terme a TUTTOMOTORACING vende vari tipi di tubi ed attacchi. Lo sò perché nella mia moto mi sono sostituito completamente gli attacchi/tubi con tubi a treccia aeronautici.

No, l'ho trovata così, non so chi lo ha fatto, ma sicuramente è stato fatto per montare i dischi più grandi e originalmente i tubi erano con attacco "diretto" e su misura precisi
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Insomma domani chi mi fa compagnia?

Se non si aggrega nessuno ed il tempo miracolosamente regge, vieni giù a la botte, saliamo per via caolini , ci facciamo una discesetta da quelle parti, risaliamo per la stazione, scendiamo a via vassi, e poi risaliamo per quintiliolo sulla strada per marcellina tivoli... Di li si decide sul dafarsi... :-)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Se non si aggrega nessuno ed il tempo miracolosamente regge, vieni giù a la botte, saliamo per via caolini , ci facciamo una discesetta da quelle parti, risaliamo per la stazione, scendiamo a via vassi, e poi risaliamo per quintiliolo sulla strada per marcellina tivoli... Di li si decide sul dafarsi... :-)

Veramente già c è qualcuno..tipo cecchetti, jack e davide..forse x arrivare al ripoli provo la spina santa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo