GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.141
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
addirittura togliere la traccia ..... quando si arriva in cima all'ultima salita c'è un ristorante, se è aperto si passa da lì, altrimenti si torna indietro .... :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
per la traccia io ho quella del giro di Lunedì :celopiùg:
bella Mario ... zippata, grazie :via!:

PS: ma ora pure te hai il GPS???? non ci posso credere!:celopiùg:

schhh... facciamola provare ad @XR400R poi ci dice com'è :rosik::smile::smile:

Bannarello ... lo sai che alla fine te ce frego sempre con la solita storia: " è un giro facile facile ... poco dislivello ... più discesa che salita .... vento a favore" :smile::smile:

PS: occhio alle tracce di [MENTION=81523]morfic82[/MENTION] ... ancora 'stò a togliere le spine dalle gomme del giro che m'aveva consigliato dietro a S. Polo dei Cavalieri! :-)

o-o
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
bella Mario ... zippata, grazie :via!:

PS: ma ora pure te hai il GPS???? non ci posso credere!:celopiùg:



Bannarello ... lo sai che alla fine te ce frego sempre con la solita storia: " è un giro facile facile ... poco dislivello ... più discesa che salita .... vento a favore" :smile::smile:

PS: occhio alle tracce di @morfic82 ... ancora 'stò a togliere le spine dalle gomme del giro che m'aveva consigliato dietro a S. Polo dei Cavalieri! :-)

o-o


Quello era un giro da veri uomi con le @@ d'acciaio.. e pure le gomme d'acciaio!!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo