Gasiamo Raw69...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
qui si scava nel passato! (confermo la mia tesi di base, raw puzza)

Ma dove si trova l'airdrone?
comunque non aprezzo la biammortizzata...anche se il ragazzo è quasi bravo come me...:il-saggi:
E' vero...Raw puzza, si sveglia alle 5 del mattino per fare manutenzione alla bici e sveglia glia accampati nei trail perchè deve iniziare alle prime luci dell'alba a girare! E' molesto ma non beve...gentaglia.

Cmq l'airdome dovrebbe essere loco in Whislter...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
E' vero...Raw puzza, si sveglia alle 5 del mattino per fare manutenzione alla bici e sveglia glia accampati nei trail perchè deve iniziare alle prime luci dell'alba a girare! E' molesto ma non beve...gentaglia.

Cmq l'airdome dovrebbe essere loco in Whislter...



MMM...e whistler 'ndo sta? ma possibile che noi italiani siamo davvero così babbei e preferiamo un inutile campo da calcio/supermercato/banca a una così splendida meraviglia dell'architettura?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
MMM...e whistler 'ndo sta? ma possibile che noi italiani siamo davvero così babbei e preferiamo un inutile campo da calcio/supermercato/banca a una così splendida meraviglia dell'architettura?
A me piace il calcio, il supermercato e la banca... W l'Italia :cucù:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
vai di guggol erf , ignorante ( riferito A BUMME )

Non credo, rousessantanove è molto più esaustivo di guggol (o gugghel, seguendo la vulgata modenese) erf. Quasi quasi me lo installo sul cellulino..
Rousessantanove sei installabile sui cellulini?

Comunque il canada è un po' in là..Magari se qualcuno ci passa mi dia uno strappo.:taxi-dri:

Poi ho pensato di scrivere una lettera alla sig.na Carfagna. Lei è ministro delle pari opportunità, quindi, perchè noi non possiamo avere le stesse opportunità dei calciatori? Tipo essere pagati 1000euri al minuto? avere trails e parks ovunque? Fare street/d-j anche a scuola?
 

raw69

Biker marathonensis
non credo, rousessantanove è molto più esaustivo di guggol (o gugghel, seguendo la vulgata modenese) erf. Quasi quasi me lo installo sul cellulino..
Rousessantanove sei installabile sui cellulini?

Comunque il canada è un po' in là..magari se qualcuno ci passa mi dia uno strappo.:taxi-dri:

Poi ho pensato di scrivere una lettera alla sig.na carfagna. Lei è ministro delle pari opportunità, quindi, perchè noi non possiamo avere le stesse opportunità dei calciatori? Tipo essere pagati 1000euri al minuto? Avere trails e parks ovunque? Fare street/d-j anche a scuola?

hauahuahauhahauahuahauhuh!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo