Gasiamo Raw69...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
mmm e del 360 in drop to 360opposite sempre in drop che mi dite?


che mi devo decidere a filmare un mio 360 drop in street.....:hahaha:

la section di claw in nwd 10 è spettacolare....3 spanne sopra gli altri rider secondo me....fortissimo trailbuilder....eccellente rider....

la scena più bella secondo me è stata quella del 360 drop..gli era pure scivolato un piede...nemmeno 2 secondi dopo era già in superman seatgrab indian air su drop seguente....se faceva queste run alla rampage poteva vincere alla grande....altro che semenuk........
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
non so dove ho visto un video dello stesso salto che dici tu,dove lo rifà almeno 6,7 volte...e ogni volta che cade,rotola giù dal drop dove fà il superman nel video "giusto"...:omertà:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
che mi devo decidere a filmare un mio 360 drop in street.....:hahaha:

la section di claw in nwd 10 è spettacolare....3 spanne sopra gli altri rider secondo me....fortissimo trailbuilder....eccellente rider....

la scena più bella secondo me è stata quella del 360 drop..gli era pure scivolato un piede...nemmeno 2 secondi dopo era già in superman seatgrab indian air su drop seguente....se faceva queste run alla rampage poteva vincere alla grande....altro che semenuk........

ah a semenuk claw gli autorafa la carta igienica! :rosik::rosik: on fire! scateniamo un po' di bordello XD
 

Mitzkal

Biker augustus
Semenuk farà anche più manovre, ha dimostrato anche di essere molto completo con l'ultimo NWD, ma... MA!

Cacchio, che stile ha il Bearclaw, quanto SPACCA?!? SuperPOWER, fisicissimo, la bici e le manovre le domina!
E' di una cattiveria mostruosa.
Mi è mancato un po' l'altro rider fisico per eccellenza... SuperSizeStrait...
Però Sorge e soprattutto Zink hanno colmato un po' la mancanza.

Semenuk è pulito, preciso, fluido... un bravo ragazzo insomma!
Troppo bravo ragazzo!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Semenuk farà anche più manovre, ha dimostrato anche di essere molto completo con l'ultimo NWD, ma... MA!

Cacchio, che stile ha il Bearclaw, quanto SPACCA?!? SuperPOWER, fisicissimo, la bici e le manovre le domina!
E' di una cattiveria mostruosa.
Mi è mancato un po' l'altro rider fisico per eccellenza... SuperSizeStrait...
Però Sorge e soprattutto Zink hanno colmato un po' la mancanza.

Semenuk è pulito, preciso, fluido... un bravo ragazzo insomma!
Troppo bravo ragazzo!!!

strait è tornato alla sua origine....la DH, il dual, e il 4X....


sorge è migliorato tantissimo in fatto di trick....zink si è ripreso più che alla grande dall'infortunio...e nell'intro fa il finto zoppo....ma minkia...avete visto che roba nell'intro??? tutti vestiti con lo smoking....tutti perfettini e puliti....sinceramente non sono abituato a vederli cosi i rider...:hahaha:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
che mi devo decidere a filmare un mio 360 drop in street.....:hahaha:

la section di claw in nwd 10 è spettacolare....3 spanne sopra gli altri rider secondo me....fortissimo trailbuilder....eccellente rider....

la scena più bella secondo me è stata quella del 360 drop..gli era pure scivolato un piede...nemmeno 2 secondi dopo era già in superman seatgrab indian air su drop seguente....se faceva queste run alla rampage poteva vincere alla grande....altro che semenuk........
Il tuo commento vale zero perchè sei di parte...lo dici solo per "provarci" con lui.:rosik:
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
secondo me il miglior rider e berclaw, successivamente semenuk...ok che berclaw e bravo e tutto ma raw lo dice solo x conquistarlo e basta...cmq semenuk ha trick mmoooollllto spessi...mentre quelli di berclaw sono piu o meno gli stessi da anni ma perfezionati...
 

raw69

Biker marathonensis
secondo me il miglior rider e berclaw, successivamente semenuk...ok che berclaw e bravo e tutto ma raw lo dice solo x conquistarlo e basta...cmq semenuk ha trick mmoooollllto spessi...mentre quelli di berclaw sono piu o meno gli stessi da anni ma perfezionati...


io...io...io....TI STROZZO!!!!!

SAI CHE ANCORA NON TI HO PERDONATO PER QUELLO "SCHERZO" FATTO ALL'ABETONE??? 'STARDO...MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!

PS: non cancellate questo mess.....ci intendiamo noi due....VERO NICO???? :smile:
 

raw69

Biker marathonensis
Il tuo commento vale zero perchè sei di parte...lo dici solo per "provarci" con lui.:rosik:

argh!!!!

io sto cercando di farvi capire che claw è il migliore!!!!! in slope, big mountain, dirt, e faceva anche street!!!!

chi riesce a trovarmi un rider che fa super-whip più tirati di lui me lo dica!!!

e anche 360 x-up 1 hand!!!! e anche l'handplant sul tronco di 2,40 m!!!!
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
yes sisi ci intandiamo io e raw! quella volta ti sei cagato veramente addosso!cmq martin soderstrom li tira moooooooolto di piu di claw...claw e vecchio...deve andare in pensione.ci sono altri ragazzi giovani che girano meglio di lui ma nn li caga nessuno!
 

raw69

Biker marathonensis
raw mi uccidi se ti dico che darren mi fa caca'? cioè è bravissimo, ma proprio non mi dice nulla...preferisco il vecchio martin, o il vecchio danny...:celopiùg:

no...tranquillo..non ti uccido...al massimo ti faccio mangiare un pedale....con i pin ovvio....:hahaha:


si, martin fa davvero belle cose...però lui ha girato 3/4 della sua vita su front, skatepark, dirt....è normale che tiri tutti quei trick...guardate darren...lui non ha skatepark svedesi, ha solo il big mountain, north shore e dirt....

ognuno poi ha la sua opinione...ma io rimango per Darren...HAUAHUAHAUAUAAH!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
ma nella lista che ho letto c'è scritto "gap to rock manual" cosa sarebbe il rock manual? .-.


significa proprio quello che vedi scritto...Utah, giugno 2009, darren nei suoi soliti giri di perlustrazione in cerca di linee ha trovato un bel roccione piatto, un discesa...ha pensato bene di farlo fruttare bene mettendoci un kick a monte e in landing a valle....tra kick e il pitrone c'è una bella distanza...a occhio dal video sembra 7-8m...(credo...l'ho sparata lì....) atterra in manual sul roccione.....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
significa proprio quello che vedi scritto...Utah, giugno 2009, darren nei suoi soliti giri di perlustrazione in cerca di linee ha trovato un bel roccione piatto, un discesa...ha pensato bene di farlo fruttare bene mettendoci un kick a monte e in landing a valle....tra kick e il pitrone c'è una bella distanza...a occhio dal video sembra 7-8m...(credo...l'ho sparata lì....) atterra in manual sul roccione.....


per me uno dei trick più belli della sua sezione su NWD10...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo