Gasiamo Raw69...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
raaaaaw sei un imbecilleeeeee!!!!

scusate non so di cosa stiate parlando ma mi è sembrato giusto insultare anche io....meglio stare dalla parte della folla inferocita di solito...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
thom...sei un mito...Bearclaw nelle riprese di NWD10 nello utah, quel quarter naturale gigante dovrebbe essere all'incirca a una 40ina di km dalla città di moab, vedendo come si frastagliano le montagne in quella zona, ben diverse da quelle di salt lake city....mi hai gasato....bearclaw deriva dalla BMX pura e cruda, nel 2002 è passato alla MTB, e nel 2003 si è vinto alla grande la rampage....da lì è comiciata la sua carriera, con freeride entertaiment, the collective e sponsor che lo ricoprono da testa ai piedi:-P
beh,se non altro,se dovessero fare una sua biografia,saprebbero chi chiamare:-P
avete ancora un motivo per non idolatrarlo???:sbavon:

non si chiama rachel :smile::smile::smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
vediamo se siete informati....:hahaha:

dove si trova questo park, ogni anno si disputa il .......... e darren ha vinto questo contest di salto in alto.....:cucù:

Bearclaw_Invitational_Darren_Bearclaw_Highjump_win_big.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Adesson non è che devi fare il professorino che fa solo le domande di cui conosce le risposte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo