Gasiamo Raw69...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
berrecloth11.jpg


Tutte le volte che rivedo il movie, rimango stupito da quanto vada in alto :-|

Questo non è FREEride, è TREEride :smile:
 

raw69

Biker marathonensis
OK, però devi linkare il google maps dell'albero preciso!

azz...adesso mi chiedi troppo....:smile::smile:

comunque si trova vicino a Port Alberni, BC, Vancouver island, vicino allo Sproat Lake a una 50ina di km da Qualicum Beach, dove abitano i genitori di Daren, e una 60ina da parksville, dove abita Darren, ma credo che ormai quel trail è distrutto...l'avevano costruito solo per ROAM....Darren si allena da un'altra parte, più vicino a casa sua, e lo vedete in Season, dove si è costruito il lake jump, e il "droppino" con annesso dirt si trova vicino a Hilliers, se guardate sulla mappa vicino a Hilliers troverete un piccolo laghetto...:celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
azz...adesso mi chiedi troppo....:smile::smile:

comunque si trova vicino a Port Alberni, BC, Vancouver island, vicino allo Sproat Lake a una 50ina di km da Qualicum Beach, dove abitano i genitori di Daren, e una 60ina da parksville, dove abita Darren, ma credo che ormai quel trail è distrutto...l'avevano costruito solo per ROAM....Darren si allena da un'altra parte, più vicino a casa sua, e lo vedete in Season, dove si è costruito il lake jump, e il "droppino" con annesso dirt si trova vicino a Hilliers, se guardate sulla mappa vicino a Hilliers troverete un piccolo laghetto...:celopiùg:

Raw sei quasi spaventoso :paur:, credo che neanche la madre di Berrecloth abbia un tale controllo della sua vita.....
:via!:ANZI SEI DECISAMENTE SPAVENTOSO:via!:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
mpbpic3816590.jpg


Bubba Scrubs è un grande, ma vorrei sapere che ci fa' in questa lista, gli vuole fregare la Whippona con la W maiuscola?

Scusate l'OT:

In realtà il Bubba Scrub, altro non è che la manovra che, James "Bubba" Stewart, esegue nella foto che hai postato.

Come faccia, non lo so... ma fà paura :roll:

YouTube - RH41 - Bubba Scrub

Se capisci il trucco, spiegamelo o-o

Ciauzzz...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma l'ha fatto una sola volta oppure l' ha ripetuto in altre gare?! sembra che le ruote abbiano rimbalzato sulle gobbette del terreno in modo da far staccare la moto da terra prima del salto, e lui per non perdere velocita atterrando troppo presto e per non fottersi il doppio l'abbia appiattita in modo da non farla toccare
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
ma l'ha fatto una sola volta oppure l' ha ripetuto in altre gare?! sembra che le ruote abbiano rimbalzato sulle gobbette del terreno in modo da far staccare la moto da terra prima del salto, e lui per non perdere velocita atterrando troppo presto e per non fottersi il doppio l'abbia appiattita in modo da non farla toccare

Lo fà quando decide di farlo... non solo nelle piste outdoor, ma anche in Supercross.

Sul "tubo" è pieno di video :roll:

Scusate l'OT.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo