GARMIN su MAC osx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
scusate vi chiedo una info..
è un anno che son passato a Mac..prima con win usavo MapSource + land navigator e riuscivo a creare i miei percorsi con tanto di traccia , profilo altimetrico e dislivello.
Ora uso MapCamp ma non ho le landnavigator ma uso le mappe scirocate da Openmtbmap...
la mappa ha le curve di livello ma se creo un percorso non mi dà né il dislivello nè il profilo altimetrico...
come posso fare per creare percorsi con tanto di profili altimetrici?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mah, non sono completamente d'accordo.
le OSM si installano senza problemi su mac. semmai il problema è MapInstaller di Garmin che fa abbastanza pena!
poi con BaseCamp gestisci tutto.
se vuoi qualcosa di più, puoi utilizzare TrailRunnerX, soprattutto per le tracce.
poi in ogni caso, prima di comprare Parallels, si può provare con VirtualBox (free).

ciao
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
mah, non sono completamente d'accordo.
le OSM si installano senza problemi su mac. semmai il problema è MapInstaller di Garmin che fa abbastanza pena!
poi con BaseCamp gestisci tutto.
se vuoi qualcosa di più, puoi utilizzare TrailRunnerX, soprattutto per le tracce.
poi in ogni caso, prima di comprare Parallels, si può provare con VirtualBox (free).

ciao
Io sinceramente sto trovando problemi nel'installare le mappe con openmtbmap io seguio il tutorial di crcerror ma non so se c'è da aggiornare il tutorial o se ci sono dei problemi con base camp o altro...io quando scarico le mappe con mapinstal mi trovo solo un file nominato se non erro gpmapsup una cosa simile,poi collego il garmin a basecamp e non mi trasferisce la mappa caricata e non vedo na mazza...boh non capisco ancora dov'è l'errore
 

bikersmtb

Biker novus
20/1/09
12
0
0
52
treviso
Visita sito
Ciao ragazzi... volevo chiedervi una cosa... uscendo di poco OT.. da un mese ho acquistato un bryton 35.... bel modello niente da dire.. ma da ieri ho saputo tramite mail del rivenditore ufficiale che non hanno una release per il mio system (leopard 10.5.8).. il brytonbridge (il software suo) è scaricabile solo dalla release 10.6.. e il mio mac (g5) è al massimo dell' upgrade.. ora il punto qual'è.. se mi compro un edge 500 (faccio ciclismo e mtb agonistica) senza incorrere nella stessa cazzata, la garmin è "apposto" con questo software che ho io??:nunsacci: grazie per l'eventuale risposta ragazzi..

buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo