garmin edge 705

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borgatti denis

Biker novus
24/4/10
27
0
0
51
bologna
Visita sito
ragaz mi sa che glielabbiamo fatta, scusate il ritardo ma devo fare tutto di nascosto xchè se lo vede mia moglie sono uccelli senza zucchero...domattina lo provo poi vi so dire...
grazie ancora di tutto....

denis
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
74
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire come faccio a caricare più di un file gpx sul mio garmin. riesco solo a vedere l'ultimo che inserisco con map source. sono 2 giorni che mi sto scalpellando la testa ma non mi riesce niente, vi ringrazio in anticipo
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ciao a tutti! qualcuno mi sa dire come faccio a caricare più di un file gpx sul mio garmin. riesco solo a vedere l'ultimo che inserisco con map source. sono 2 giorni che mi sto scalpellando la testa ma non mi riesce niente, vi ringrazio in anticipo

Spero che almeno ti venga un bel taglio di capelli !! :hahaha:

MapSource chiama tutti i file contenenti delle rotte che invia alla periferica "userdata.gpx" che NON è il nome della rotta. Per spiegarmi meglio diciamo che io ho un file .gpx che ho chiamato Paperopoli-Topolinia e un'altro che ho chiamato GothamCity. Quando invio Paperopoli-Topolinia da MapSource, il file (non la rotta) si chiamerà userdata.gpx. Se poi in un secondo momento invio la rotta GothamCity, MapSource chiamerà anche questo "userdata.gpx" sovrascrivendomi il precedente.
Per concludere hai due soluzioni:
A) da MapSource esporti in una cartella del PC tutte le rotte che vuoi nominandole come vuoi e poi fai semplicemente un copia/incolla nella cartella [ED]/Garmin/GPX del tuo 705
B) da MapSource trasferisci al 705 il primo .gpx, da Esplora Risorse entri in [ED]/Garmin/GPX del tuo 705 e rinomini il file "userdata.gpx" come vuoi (ovviamente mantendendo invariata l'estensione .gpx), poi trasferisci il secondo, ritorni sul Garmin e rinomini e via cantando cantando cantando.

carlo
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
74
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
grazie mille per i cosigli :spetteguless: ora inizio a capirci qualcosa!!
dato che ci sono ne approffitto dei vostri suggerimenti, come mai che non riesco a caricare alcuni file gpx su map surce scaricati dagli itinerari, tanti vanno ma altri mi dice che non è un file map surc ed è impossibile aprirlo
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
grazie mille per i cosigli :spetteguless: ora inizio a capirci qualcosa!!
dato che ci sono ne approffitto dei vostri suggerimenti, come mai che non riesco a caricare alcuni file gpx su map surce scaricati dagli itinerari, tanti vanno ma altri mi dice che non è un file map surc ed è impossibile aprirlo

Spesso in rete ci sono file .gpx con problemi, quello che ho riscontrato più spesso è che la data è 00.00.00 cosa che manda in crisi MS.
Io di solito provo ad aprirlo con TCXConverter del mitico DDAAXX, se lo apre cambio la data, l'ora di partenza, la velocità media e controllo se non ci sono troppi "gap" temporali, esportando poi come .gpx o .tcx riesco a farlo "digerire" a MS.
Se neanche TCXConv riesce ad aprire il file provo con un editor XML... ma qui la storia si fa più complicata.

carlo

carlo
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domenica scorsa sono sicuro che , a fine giro, prima di salvarlo, sommava ascesa di 1.606 mt.
invece, dove averlo scaricato su connect.garmin, mi sono trovato 1.473 Mt. scalati.
differenze ne ho sempre notate, nell'ordine dei 20/30 mt. massimo, in più, mai così tanti in meno. da cosa può dipendere?
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
74
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
ciao scratera alcune le riconosce alte no. non ci sono altri siti dove posso trovare tracciati io ero interessato alla mia zona lombardia grazie
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Grazie per la segnalazione, molto interessante. La pellicola protegge solo schermo o c'è il modo di avvolgere anche il "corpo" del 705 in modo da preservarlo da fango e acqua?

e a che ti serve?
il 705 è già un IPX7 ossia in grado di sopportare immersioni accidentali in un metro d'acqua fino a 30 minuti.
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
74
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
proverò a vedere, intanto alcuni sono riuscito a caricarli con successo :hahaha:
ora proverò a vede se riesco a ripararle o con tcx o baby, ma tutto sommato sono già soddisfatto
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie per la segnalazione, molto interessante. La pellicola protegge solo schermo o c'è il modo di avvolgere anche il "corpo" del 705 in modo da preservarlo da fango e acqua?

Dovevi vedere il mio oggi....aveva schizzi di fango ovunque...

Per la prima volta ho usato la funzione "segui corsa" davvero fantastico e senza esitazioni, pronto ad avvisarmi del fuori rotta. Soddisfatto. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo